ETC Natural Gas

Mav e Foo, grazie per le risposte. Cmq ho venduto i miei short poco fa a 272,1. Bene! Anche se ne ho da fare per recuperare i danni che mi ha fatto il gas l'inverno scorso!
Adesso vediamo come va... Questo 3D è una vera scuola! grazie. non posso seguire molto ma trovo sempre il tempo di leggervi... e di meditare prima di agire...

Mav e Foo, grazie per le risposte. Cmq ho venduto i miei short poco fa a 272,1. Bene! Anche se ne ho da fare per recuperare i danni che mi ha fatto il gas l'inverno scorso!
Adesso vediamo come va... Questo 3D è una vera scuola! grazie. non posso seguire molto ma trovo sempre il tempo di leggervi... e di meditare prima di agire...

va bene donzauker, ora non devi far altro che aspettare per capire come si muovera'

magari hai perso un altro gain in SHORT, ma come avrai potuto notare io sono uscito molto prima di te, quindi complimenti ai nervi saldi (cosa che io purtroppo non ho)

comunque finche' uno va in gain va sempre bene :)

come dico sempre non abbiamo la sfera di cristallo, quindi ipotesi e a seguire il mercato

se conferma bene altrimenti si esce e volendo si reversa la posizione o si aspetta un segnale vero

io ho il vizio (ma l'ho sempre avuto) di anticipare, sia le vendite che gli acquisti

finora mi sono sempre salvato, vediamo se riusciro' anche stavolta :)

Ultima modifica:
solito trappolone del gas sale ora per poi sprofondare nella notte....... e noi poveri incastrati a soffrire come il topo col gatto.........

ISP Intesa San Paolo

SOTTOSTANTE:

Ci troviamo nel 4o T-1 del 2o T+1 del 3o-1o mensile in atto.

Questo T-1 non ha vincoli, come neanche il trend in atto, finora non ci sono segnali evidenti di inversione sull'UPTREND in atto che avverrebbero con le rotture delle swing sul T+2/T+3.

Ovviamente avendo superato la meta del mensile ci apprestiamo ad andare a concluderlo.

INVERSO:

Ci troviamo al 37o gg di vita del mensile in atto, abbiamo eventualmente ancora spazio per un T-1/Tracy al ribasso.

Quindi in caso di T-1 al rialzo daremo iniziato un nuovo ciclo T+1 e T+2.

Cosa mi aspetto ?

La conferma del T-1 al rialzo sull'inverso (ribasso sul sottostante) con la sua chiusura tra oggi e domani.

Poi entro venerdi la chiusura del 4o T-1 sul sottostante che potrebbe terminare sotto la swing ribassista del T+1.

Allegati

• Screen shot 2012-08-29 at 2.56.00 PM.png
    Screen shot 2012-08-29 at 2.56.00 PM.png
    54,7 KB · Visite: 111
  • Screen shot 2012-08-29 at 2.54.23 PM.png
    Screen shot 2012-08-29 at 2.54.23 PM.png
    44 KB · Visite: 124
cavolo lo abbiamo detto piu' volte

mai tutto su un titolo e non tutto insieme in ogni caso

io ho 8 mediate col gas di cui 7 fatte tutte lo scorso anno ed 1 ieri anticipando troppo l'uscita dallo short e l'entrata long

volendo ne ho un'altra ancora da poter fare, non dico che mediare sia la soluzione ottimale ai problemi con il LNGA

pero' finora tutte le mie mediate sono riuscito a riportarle tutte in gain (mi rimane solo il LNGA, ma ancora non demordo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto