ETC Natural Gas (8 lettori)

mavtop

Forumer storico
e se sale vorra' dire che recupero sul LONG che ti fa schifo ????

cmq ripeto quello che vediamo ora non e' nulla rispetto a quando entrano gli amerikkioni
 

mavtop

Forumer storico
Crude Oil Future

rotta swing ribassista a 94,41$ sul T+2 del crude

il mensile ha invertito la rotta

domani analizzeremo le varie ipotesi



179968d1346338113-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2012-08-30-4.45.27-pm.png
 

Donzauker

Forumer attivo
questo e' il gas e chi frequenta questo tread lo sa nel bene e nel male

c'è anche il problema delle macchinette preimpostate che fanno fare i grandi sbalzi sul dato scorte. Il dato è superiore alle attese e quindi dovrebbe portare a ritracciamento; cmq bisogna attendere dopo le 20 di stasera per vedere l'andamento reale del titolo. In ogni caso mi sembra che sia già abbastamza poco deciso...non è per gufare...:D ne ho anch'io di long di vecchia data che attendono:rolleyes:...
 

gipango

Forumer storico
c'è anche il problema delle macchinette preimpostate che fanno fare i grandi sbalzi sul dato scorte. Il dato è superiore alle attese e quindi dovrebbe portare a ritracciamento; cmq bisogna attendere dopo le 20 di stasera per vedere l'andamento reale del titolo. In ogni caso mi sembra che sia già abbastamza poco deciso...non è per gufare...:D ne ho anch'io di long di vecchia data che attendono:rolleyes:...


dopo le 20 ,,,generalmente si scende......e io sono long...
 

Users who are viewing this thread

Alto