ETC Natural Gas (13 lettori)

Donzauker

Forumer attivo
Mav, scusa se ti chiedo, ma io guardo sempre anche il grafico di Finviz e se tu vedi sul 5 minuti il cambio contratto di ieri ha lasciato un gap a circa 2,63. Non è che lo dovrebbe chiudere nel breve? Io è per questo che di solito nei giorni fine negoziazione al nymex cerco di essere flat. O è tutto sbagliato?
 

mavtop

Forumer storico
Mav, scusa se ti chiedo, ma io guardo sempre anche il grafico di Finviz e se tu vedi sul 5 minuti il cambio contratto di ieri ha lasciato un gap a circa 2,63. Non è che lo dovrebbe chiudere nel breve? Io è per questo che di solito nei giorni fine negoziazione al nymex cerco di essere flat. O è tutto sbagliato?

sui gap non sono un esperto, so che normalmente vengono chiusi a volte la stessa giornata a volte quando capita

ora non so se sul 5 minuti sia cosi importante e se vale sul cambio di contratto, ci vorrebbe Neo magari lui ci puo' illuminare
 

mavtop

Forumer storico
ma parli di questo gap del 29/08 ?

se fosse quello sarebbe stato chiuso con la ripartenza dopo, almeno credo
 

Allegati

  • Screen shot 2012-08-30 at 5.23.34 PM.png
    Screen shot 2012-08-30 at 5.23.34 PM.png
    40,5 KB · Visite: 194

Donzauker

Forumer attivo
sui gap non sono un esperto, so che normalmente vengono chiusi a volte la stessa giornata a volte quando capita

ora non so se sul 5 minuti sia cosi importante e se vale sul cambio di contratto, ci vorrebbe Neo magari lui ci puo' illuminare

ok. grazie, aspettiamo Neo. Il mio dubbio è se sia o meno un "vero" gap. A me sembra che anche questi del mensile vengano sempre chiusi, cmq...

Non so allegare le immagini, ma il grafico è questo:
http://finviz.com/futures_charts.ashx?t=NG&p=m5
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
i giochi sono chiusi :)

spero che siate nella direzione giusta del trend :)

scherzo ovviamente, bisogna sdrammatizzare un po' :)
 

Users who are viewing this thread

Alto