ETC Natural Gas (13 lettori)

gipango

Forumer storico
Buona sera,,,,purtroppo il lavoro mi tiene occupato e non ho piu tanto tempo per venire qua' ma faro' il possibile ,,,,,,,Oggi mi aspettavo un +12 % ,,,,,e come sempre l infame mi ha fregato.,...non ce verso. Ma verra' il giorno ,,,,,e verra' ,,,,,ma comincio a pensare che quando accadra' saro' gia all altro mondo... :)
 

gipango

Forumer storico
tu volevi prendere Intesa a 0.6 ...


Per la precisione ero IO che l aspettavo a 0.60 ... mi deve 18.000 euro ...quella banca bastarda.

Conoscendo bene i crucchi ,,,,,state sicuri che il giorno 12 settembre la corte tedesca dira' che è anticostituzionale comprare le obbligazioni dei paesi in difficolta'.......chissa se allora INTESA arriva a 0.60 ? :-?
 

maxgas

SonLoss
Per la precisione ero IO che l aspettavo a 0.60 ... mi deve 18.000 euro ...quella banca bastarda.

Conoscendo bene i crucchi ,,,,,state sicuri che il giorno 12 settembre la corte tedesca dira' che è anticostituzionale comprare le obbligazioni dei paesi in difficolta'.......chissa se allora INTESA arriva a 0.60 ? :-?
Magari se lasciavano fallire MPS, invece di usare i nostri soldi per salvarla, si sarebbe innescato un' effetto domino portando ISP a 0,6.

Prova a chiedere a qualke tuo amico imprenditore in difficolta' se Monti gli ha dato una mano.

La Banca si puo' salvare ma chi l'ha portata in fallimento deve andare in GABBIA e invece sara' su qualke Barca di lusso con 4 M.ignottoni...
 

Users who are viewing this thread

Alto