ETC Natural Gas (10 lettori)

foo fighter

Forumer storico
azz, ho fatto la vaccata dell'anno con quella entrata improvvida short su questo intermedio. Va beh ormai è andata. L'onda in corso sembra avere la struttura di impulso e saremmo sulla 5, se fa 1= 5 va a 17000
 

foo fighter

Forumer storico
eh, si e non sarà neanche l'ultima. Mi dispiace solo che il mio indicatore mi aveva avvisato, l'annuale rampa di bestia, qunado fa così si rischa il kiulo ad andarci contro. Se invece di ritracciare fanno una laterlae ti fottono alla grande, come è successo. :sad:
 

wasabi79

Capitan Harlock
ora sono indeciso, perchè secondo me siamo vicini ad una correzione, ma potrebbero salire ancora qualche giorno e salire parecchio

Penso che oramai i 17000 saranno raggiunti...........Condivido, mi ha fregato il movimento laterale, ma sono fiducioso che non potranno andare a cannone verso i 20000 come se niente fosse....
E poi io questa crisi non la vedo risolta, la BCE ci sta mettendo solamente delle pezze che fanno slittare nel tempo il problema.
Credo anche, con dolore, ke questo paese dovrà chiedere gli aiuti europei...
Forse gongoleranno da quà a metà autunno, ma graficamente e poilitcamente credo che in Europa prima che le cose migliorino realmente dovranno prima peggiorare ancora.....
Oggi si spara 20000 punti di indice, quando si era al ribasso ho sentito parlare di 6500, 8500, 10000......
Le cose possono cambiare molte velocemente e graficamente per me a fine Ottobre, dopo magari nuovi massimi, potrebbe ritornare un consistente ribasso...
 

foo fighter

Forumer storico
boh, io sinceramente non pensavo neppure che arrivassero a 17000. Comunque la posizione short va gestita prima che si incancrenisca tutto che poi recuperare è dura.
 

rompicapo

Forumer attivo
A 17000 non ci sono ancora arrivati.....poi lunedi li potranno anche passare io sono short a 42 con 5000 pezzi e sto lossando di brutto,certo che come dice w79 poco tempo fa si parlava di 6500 a 10000 ora molti vedono 20000 ,draghi ha fatto i suo dovere ma tutti i casini che ci sono in giro -spagna italia e sopprattuti grecia chi li risolve...ciao
 

foo fighter

Forumer storico
A 17000 non ci sono ancora arrivati.....poi lunedi li potranno anche passare io sono short a 42 con 5000 pezzi e sto lossando di brutto,certo che come dice w79 poco tempo fa si parlava di 6500 a 10000 ora molti vedono 20000 ,draghi ha fatto i suo dovere ma tutti i casini che ci sono in giro -spagna italia e sopprattuti grecia chi li risolve...ciao

sono d'accordo con te, ma sul breve termine può accadere di tutto in borsa. Basta dire che con 2 QE abbiamo fatto nuovi massimi nonostante che la situaizone generale non sia migliorata, anzi, e che la liquisità non sia servita a una cippa per l'economia reale. Per cui attenzione a non confondere l'economia e la finanza, vanno insieme ma fino ad un certo punto. Poi i nodi al pettine verranno ma intanto ti fanno il c..o
 

Users who are viewing this thread

Alto