ETC Natural Gas (4 lettori)

mavtop

Forumer storico
Sei importante se ti invitano a pranzo ....:up:

No tranquillo, siccome dove lavoro io ci sono un 100 di persone che hanno il conto con loro grazie ad una convenzione, allora ogni anno a Natale fanno dentro una sala un pranzo (panini, tramezzini, ecc. ecc.) e ti illustrano le novita' ecc. ecc.

Con la scusa acquisiscono eventuali nuovi clienti ed in piu' cercano di appioppare qualcosa ai clienti fidelizzati.

Non sono cosi importante Neo :)
 

mavtop

Forumer storico
ma hai ancora ISP ?

e' un po' che non l'aggiorno

cosi a occhio dovremmo essere dopo la meta' del mensile quindi occhio che potrebbe anche scendere, anche se forse con l'euro che corre potrebbe ancora fare qualche giorno UP
 

NEO_99

Forumer storico
ma hai ancora ISP ?

e' un po' che non l'aggiorno

cosi a occhio dovremmo essere dopo la meta' del mensile quindi occhio che potrebbe anche scendere, anche se forse con l'euro che corre potrebbe ancora fare qualche giorno UP
io non ho isp, mi limito a shortare opzioni cercando di incassare solo il premio evitando il ritiro o la consegna.

cmq se aggiorni i tuoi eventuali target è sempre cosa gradita ;)
 

foo fighter

Forumer storico
va beh, ho fatto la cazzata e pago dazio. Domani decido il da farsi, ma sarà una flattata per stoppare il loss. Tanto se fanno il QE sui massimi non è che siamo messi benissimo...
 

foo fighter

Forumer storico
ormai è chiaro che per il momento quello che vogliono fare, è di controllare il mercato perchè non scenda mai troppo e guadagnare tempo sperando che prima o poi passi il ciclo economico negativo. Secondo me andremo avanti con sti trading range con variazioni modeste dei minimi e massimi.
Io ho sempre sta chiusura dell'intermedio, ma se inondano di soldi ci sta che comparno tutto. Infatti sale tutto (sopratutto l'oro in sto periodo)...
Il mio indicatore annuale che mi dava long (caxxone che non sono altro) dal 24 luglio (sull'annuale girato up) dovrebbe iniziare a cambiare stato tra diversi mesi, ad ogni modo normalemente inverte in 2 mesi, quindi minimo due. Senza QE sarei stato certo di una discesa, così ovviamente la vedo durissima, per ora.
In più cassettare l'xbear senza difendersi è da pirla per il contango...
Quindi non ho scelta.
 

foo fighter

Forumer storico
shgas, è andato al target dello H&S riba che avevo segnalato alcuni giorni fa. In più è alla barra 30 del mensile in corso. Se domani conferma il ribasso allora è partito un nuovo mensile, che vuol dire sul sottostante la fine del T+1. Credo però che sulla base di questo ragionamento ci aspetta una fase rialzista con un mensile inverso (SHgas) riba. Ho annuale flat e intermedio al crossing e ribassista. Dovrebbe averne per un altro mese.
Quindi mi aspetto sul sottostante dei nuovi rialzi, ergo alla fine del T+1 io compro lnga ancora....
 

foo fighter

Forumer storico
Comunque, ancora una volta ho avuto la dimostrazione di quanto occorra astrarsi dal contesto generale (notizie e economia reale) per avere dei risultati in borsa e dare retta solo ai dati oggettivi, anche perchè è evidente come sia tutto scorrelato dal contesto economico a forza di QE, LTRO e altro che probabilmente ci saranno pure in futuro. Il giorno che verranno meno si sconterà tutto di un botto come nel 2008-2009
 

Users who are viewing this thread

Alto