ETC Natural Gas (14 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Infatti, sto cercando di capirci un pò alla volta qualcosa anch'io di cicli, perchè alla fine mi sembra siano la teoria migliore da appplicare. Spero di venirne fuori non troppo male e poi cercherò veramente di seguire con disciplina ferrea
Buon pom. ciao


ciao buon pomeriggio.
L'importante è costruirsi un metodo, provarlo e poi seguirlo disciplinatamente. Secondo la mia esperienza questo ultimo è il più difficile
 

foo fighter

Forumer storico
sono arrivati alla trend che unisce i massimi di questo mensile. Occhio perchè ha disegnato un triangolo divergente. Ad ogni modo per me siamo arrivati. Comunque gran bella ultima sparata, anche se su PRT sembra maggiore per via del rolling.
 

cobra2407

Forumer storico
sono arrivati alla trend che unisce i massimi di questo mensile. Occhio perchè ha disegnato un triangolo divergente. Ad ogni modo per me siamo arrivati. Comunque gran bella ultima sparata, anche se su PRT sembra maggiore per via del rolling.
ciao foo tutto bene ? per me sui 3,48 ha battuto il top del t+1 ora si scende a chiuderlo siamo all 8 barra ai miei conti partenza il 19 sett sul min 2,739..
 

NEO_99

Forumer storico
Buonasera

gas in spolvero come aspettative,.. che pirla aver ceduto le poke LNGA ...
Cmq Non entro short ... se l'inverno che verra' sara' degno del suo nome si compra lo short a 120.
 

NEO_99

Forumer storico
azz.. vuoi mandare gennaio a $5,5 :D
Magari nn ci va Gennaio ma se l'inverno sara' almeno come quello del 2010/2011 vuol dire 800B di cunsumo in piu' rispetto a quello scorso. se poi mantengono la produzione tirata è facile vedere degli spike ...
cosi riprendono il giochino di corprirsi a prezzi elevati per un bel po' di tempo..;)

ovviamente va sempre monitorato.. se anche quest'anno vanno in giro in canotta allora vedremo che fare.
 

maxgas

SonLoss
Magari nn ci va Gennaio ma se l'inverno sara' almeno come quello del 2010/2011 vuol dire 800B di cunsumo in piu' rispetto a quello scorso. se poi mantengono la produzione tirata è facile vedere degli spike ...
cosi riprendono il giochino di corprirsi a prezzi elevati per un bel po' di tempo..;)

ovviamente va sempre monitorato.. se anche quest'anno vanno in giro in canotta allora vedremo che fare.
sei gia' rientrato o rinunci al Long?
 

Users who are viewing this thread

Alto