ETC Natural Gas (24 lettori)

foo fighter

Forumer storico
azzarola no mollano, ora siamo ormai a 3.5 dove c'era l'indicazione per l'outside del mese scorso. Speriamo basti...In effetti è il problema di anticipare, quando basta lo si sempre dopo....
 

cobra2407

Forumer storico
ciao, tutto bene grazie,

dovremmo esserci, comunque di segnali short zero per il momento. Spero di non pentirmi di essere entrato senza un vero segnale....:eek:
Le barre sono indicative ma non affidabili. Io entro di solito su segnale, ma stavolta ho voluto fidarmi del tempo, cosa che non basta, speriamo che non facciano una sparata finale, perchè comprometerebbe il trade, almeno nel guadagno potenziale o peggio.
Infatti il gas ha fatto un nuovo top..Spero che sia l'ultimo e che inizi a scendere..a conferma del cambio
dovremmo avere un t-2 in configurazione ribassista...mo un po deve scendere cmq ????? :) son dentro anch'io da 216,5 ho anticipato mannaggia grrrrr
 

foo fighter

Forumer storico
Infatti il gas ha fatto un nuovo top..Spero che sia l'ultimo e che inizi a scendere..a conferma del cambio
dovremmo avere un t-2 in configurazione ribassista...mo un po deve scendere cmq ????? :) son dentro anch'io da 216,5 ho anticipato mannaggia grrrrr

ormai è fatta e attendiamo sviluppi nei prossimi giorni. é il rischio di "giocare" d'anticipo, solo che non è un gioco :titanic:
 

cobra2407

Forumer storico
fermo restando che s ele previsioni di elico son esatte e in questi giorni sta testando il top sull'annuale poi son azz x i long e il nostro short con tanto di cotango pagherà e come...
 

Users who are viewing this thread

Alto