ETC Natural Gas

un saluto a tutti.

Giusto un breve aggiornamento.

Indici: DAX e MIB, confermo inizio T+1 e probabile anche T+2. A essere stati più svegli, sulla chiusura del T+1 di SP500 andavano messe delle coperture. Ormai è tardi. Penso però che essendo già il 21 esimo giorno dell'ultimo mensile francamente non mi pare il caso di longare. Quindi sto short e aspetto che si sviluppi il movimneto correttivo, che dovrebbe accompagnare anche i nostri indici europei alla chiusura di questo T+1 (o T+2 che sia).

Il gaz, è invece in modalità correttiva. Per ora segnali in questo senso ci sono sul T+1 e iniziano sul T+2. Il ciclo in corso dovrebbe essere almeno un settimanale. Anche qui aspetto che evolva la cosa per conferme o smentite.

Buon weekend a tutti

a questo punto faccio il tifo per un ritraccio...giusto giusto per prendere 40/50 euro dalle 2 quote di short :-)
vedrai che sara' cosi',$3,3/$3,4 di gennaio si incomincia a entrare.

io, il long di ieri l'ho mollato subito in apertura 20000 a 0,0456, forse e' stato il primo scambio. una parte delle commissioni le ho regalate.

vedrai che sara' cosi',$3,3/$3,4 di gennaio si incomincia a entrare.

io, il long di ieri l'ho mollato subito in apertura 20000 a 0,0456, forse e' stato il primo scambio. una parte delle commissioni le ho regalate.
non saprei... trivelle e rigs permangono bassi...
il problema sara' di nuovo il clima. Fara' Inverno ? oppure una roba come quello scorso ? tra l'una e l'altra ci ballano 700/1000 B

Users who are viewing this thread

Back
Alto