ETC Natural Gas

Max, avvisami quando trovi qualche notizia che indica un imminente crollo di sp500 .

prima o poi ci azzeccano, ormai è 1 anno giusto che davano sp500 a 700 e qualcuno a 450 ... cmq dicendolo ogni giorno ci sara' il giorno in cui possono dire di averci preso.

lo hai ancora il Kikko? azz.. che tracollo.
no no.... lo avevo ceduto tempo fa' non ricordi ? la prima volta che era arrivato a 183 .. ceduto con 50/60 euro di gain..

un paio di giorni fa' era ritornato a 183/184 spero per Mav che se ne sia liberato.

quel livello è una forte resistenza...dovesse bucarla potrebbe fare un ulteriore strappo...ma per ora è gia la seconda volta che viene ributtato.

Anzi i giorni scorsi al ridosso della resistenza con la probabile aspettativa che potesse rompere e volare... avevo inserito un cipp folle sullo short coffe

avevo sbagliato ad entrare long ed in leva.. mi è andata bene ho fatto un piccolo gain..ma ha troppo contango quindi preferisco vederlo salire e semmai shortare.

Max, avvisami quando trovi qualche notizia che indica un imminente crollo di sp500 .

prima o poi ci azzeccano, ormai è 1 anno giusto che davano sp500 a 700 e qualcuno a 450 ... cmq dicendolo ogni giorno ci sara' il giorno in cui possono dire di averci preso.
se non scrivono non li pagano,quindi tantovale buttare giu' due righe per attirare un po' di lettori. Se sono Boiate non importa.

Avevo letto anche del nostrano a 8000 punti...:D

se non scrivono non li pagano,quindi tantovale buttare giu' due righe per attirare un po' di lettori. Se sono Boiate non importa.

Avevo letto anche del nostrano a 8000 punti...:D

certo che il mio target di 1500 detto un anno fa' totalmente contrario a tutte le analisi che furono state diffuse è sempre piu' vicino..
oggi i dati USA decenti hanno dato una spintarella fin sopra 1460

Users who are viewing this thread

Back
Alto