Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Max, avvisami quando trovi qualche notizia che indica un imminente crollo di sp500 .
prima o poi ci azzeccano, ormai è 1 anno giusto che davano sp500 a 700 e qualcuno a 450 ... cmq dicendolo ogni giorno ci sara' il giorno in cui possono dire di averci preso.
Anzi i giorni scorsi al ridosso della resistenza con la probabile aspettativa che potesse rompere e volare... avevo inserito un cipp folle sullo short coffe
avevo sbagliato ad entrare long ed in leva.. mi è andata bene ho fatto un piccolo gain..ma ha troppo contango quindi preferisco vederlo salire e semmai shortare.
Max, avvisami quando trovi qualche notizia che indica un imminente crollo di sp500 .
prima o poi ci azzeccano, ormai è 1 anno giusto che davano sp500 a 700 e qualcuno a 450 ... cmq dicendolo ogni giorno ci sara' il giorno in cui possono dire di averci preso.
certo che il mio target di 1500 detto un anno fa' totalmente contrario a tutte le analisi che furono state diffuse è sempre piu' vicino..
oggi i dati USA decenti hanno dato una spintarella fin sopra 1460
certo che il mio target di 1500 detto un anno fa' totalmente contrario a tutte le analisi che furono state diffuse è sempre piu' vicino..
oggi i dati USA decenti hanno dato una spintarella fin sopra 1460