ETC Natural Gas

se nn spara un altro inverno da canotta si sale, altra cosa è azzecare il timing intraday.

cmq dopo la mazzata dello scorso anno difficilmente inseguiro' il gas.. dovesse fare un bel rialzo provo lo short..
niente Lev?

io aspetto gennaio a $3,4 ( se ci arriva ).

Ultima modifica:
ciao a tutti

il gaz mi ha un po sorpreso. Sembra voler ripartire. Le indicazioni ci sono sui vari oscillatori. Elliott suggerirebbe che si tratta della onda 5 del rialzo. Per cui attenzione perchè potrebbe essere un fuoco di paglia (pochi giorni) per poi scendere davvero.
Domani decido se stoppare o flattare in attesa di segnali

Gli indici e quindi anche Sp500 per me stanno andando a finire il mensile e forse l'intermedio. Mi aspetterei dei ribassi. O almeno una flat

ciao a tutti

il gaz mi ha un po sorpreso. Sembra voler ripartire. Le indicazioni ci sono sui vari oscillatori. Elliott suggerirebbe che si tratta della onda 5 del rialzo. Per cui attenzione perchè potrebbe essere un fuoco di paglia (pochi giorni) per poi scendere davvero.
Domani decido se stoppare o flattare in attesa di segnali
Ciao Foo... sono flat quindi se dovesse precipitare come dici entro long con un cippino :up:

Ciao Foo... sono flat quindi se dovesse precipitare come dici entro long con un cippino :up:

ciao, si si, anche io. Ora è un po pericoloso entrare long, certo che mi hanno davvero sorpreso, si vede che c'era troppa gente short... Comunque vediamo che succede domani, per ora non mi è chiaro, si può solo dire che è un mensile molto anomalo essendo il primo del nuovo intermedio. Ho delle divergenze positive sulle velocità del mensile e comunque siamo già alla 29 esima barra, per cui potrebbero anche avere chiuso qui il mensile... Io però un segnale non ce l'ho. Ce l'ho solo sul T+1. Ma non è chiaro. In questi casi il rischio di farsi male è elevato....:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto