ETC Natural Gas

Quindi sei uscito oggi.. allora domani mattina seguirò 2 icone come te ed elico ed esco con il 50% delle quote in attesa di tempi migliori x mediare lo short..Grazie 1000 cmq la possibilità di un t+1 molto corto come lo vedi 13 14 giorni?

Quindi sei uscito oggi.. allora domani mattina seguirò 2 icone come te ed elico ed esco con il 50% delle quote in attesa di tempi migliori x mediare lo short..Grazie 1000 cmq la possibilità di un t+1 molto corto come lo vedi 13 14 giorni?

ti prego di non fidarti troppo, Elico è sicuramente in gamba e preparato, io no.
Sulla durata non so proprio, a priori non è dato sapere.

Non ti preoccupare si sta parlando nessuno obbliga nessuno a far niente.. e nn mi sentirai mai dirti avevi detto ecc ecc... confronto di idee poi ognuno con la sua testa.. Invece sul nostrano come la vedi.. anche li mi Aspetto un rintracciamento sotto i 15000 ma per ora sembra tenere.. potremmo andare a testare di nuovo i 16000 prima però..io infatti son flat ho posizione aperta sia long che short vedremo un po il da farsi...

Non ti preoccupare si sta parlando nessuno obbliga nessuno a far niente.. e nn mi sentirai mai dirti avevi detto ecc ecc... confronto di idee poi ognuno con la sua testa.. Invece sul nostrano come la vedi.. anche li mi Aspetto un rintracciamento sotto i 15000 ma per ora sembra tenere.. potremmo andare a testare di nuovo i 16000 prima però..io infatti son flat ho posizione aperta sia long che short vedremo un po il da farsi...

ok, io comunque dico che sono un principiante perchè lo sono e quindi non mi ritengo affidabile per cui mi pare corretto avvisare le persone con cui parlo. Condivido pienamente la filosofia del confronto e condivisione delle idee. :up:
Sul nostrano e indici, mi aspetterei una ulteriore correzione dopo una breve fase rialzista diciamo fino a inizio settimana prossima. Ad ogni modo non incremento gli short prima di vedere lo svilupparsi di una ABC correttiva, che ipotizzo sul breve. Sui target, boh, sempre difficile. Se è vero che è partito un mensile e se si confermasse l'impostazione ribassista già al primo T+1, beh allora altro che 15000. Anche perchè ti faccio notare che saremmo al terzo mensile dell'intermedio, per cui dovremmo arrivare ad una inversione. Comunque è presto per dire qualcosa, deve andare sotto al minimo di partenza e per ora non l'ha fatto. Certo che appare deboluccio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto