mister gain così non va' babbo natale 11 Ottobre 2012 #50.451 NEO_99 ha scritto: Ciao Mister.. si parlavo di quelli, forse hai sbagliato qualcosa, non ho trovato nessun messaggio tranne l'avviso.. nn saprei. Clicca per allargare... Si probabile!!
NEO_99 ha scritto: Ciao Mister.. si parlavo di quelli, forse hai sbagliato qualcosa, non ho trovato nessun messaggio tranne l'avviso.. nn saprei. Clicca per allargare... Si probabile!!
maxgas SonLoss 11 Ottobre 2012 #50.452 NEO_99 ha scritto: .... te pareva che il WASDE nn mi avrebbe rovinato la giornata.. altri cip ...e vai... Clicca per allargare... la rottura e' che adesso lateralizza per un'altro mesetto e poi non si sa se continuera' questa fase che non finisce piu'
NEO_99 ha scritto: .... te pareva che il WASDE nn mi avrebbe rovinato la giornata.. altri cip ...e vai... Clicca per allargare... la rottura e' che adesso lateralizza per un'altro mesetto e poi non si sa se continuera' questa fase che non finisce piu'
NEO_99 Forumer storico 11 Ottobre 2012 #50.453 mister gain ha scritto: Si probabile!! Clicca per allargare... ora sono curioso ..che volevi sapere
mister gain così non va' babbo natale 11 Ottobre 2012 #50.454 NEO_99 ha scritto: .... te pareva che il WASDE nn mi avrebbe rovinato la giornata.. altri cip ...e vai... Clicca per allargare... Son ben dentro anch io e mi sa che per i gain dovremo aspettare l anno nuovo
NEO_99 ha scritto: .... te pareva che il WASDE nn mi avrebbe rovinato la giornata.. altri cip ...e vai... Clicca per allargare... Son ben dentro anch io e mi sa che per i gain dovremo aspettare l anno nuovo
NEO_99 Forumer storico 11 Ottobre 2012 #50.456 mister gain ha scritto: Son ben dentro anch io e mi sa che per i gain dovremo aspettare l anno nuovo Clicca per allargare... no no.. entro fine anno.. poi con l'anno nuovo si rischia un nuovo rialzo.
mister gain ha scritto: Son ben dentro anch io e mi sa che per i gain dovremo aspettare l anno nuovo Clicca per allargare... no no.. entro fine anno.. poi con l'anno nuovo si rischia un nuovo rialzo.
maxgas SonLoss 11 Ottobre 2012 #50.457 NEO_99 ha scritto: Max, hai letto il WASDE ? mi sai dire qualcosa ? Clicca per allargare... non avevo voglia di tradurre,mi basta vedere il Future.... domani se sono in vena lo faccio.
NEO_99 ha scritto: Max, hai letto il WASDE ? mi sai dire qualcosa ? Clicca per allargare... non avevo voglia di tradurre,mi basta vedere il Future.... domani se sono in vena lo faccio.
mister gain così non va' babbo natale 11 Ottobre 2012 #50.458 NEO_99 ha scritto: ora sono curioso ..che volevi sapere Clicca per allargare... curiosona....ahaha volevo il tuo numero di cell....ahahah... Ti chiedevo delucidazioni sui roll Neo , non ricordavo bene i tecnicismi dei roll sul gas, poi li ho trovati
NEO_99 ha scritto: ora sono curioso ..che volevi sapere Clicca per allargare... curiosona....ahaha volevo il tuo numero di cell....ahahah... Ti chiedevo delucidazioni sui roll Neo , non ricordavo bene i tecnicismi dei roll sul gas, poi li ho trovati
mister gain così non va' babbo natale 11 Ottobre 2012 #50.459 NEO_99 ha scritto: no no.. entro fine anno.. poi con l'anno nuovo si rischia un nuovo rialzo. Clicca per allargare... dici?
NEO_99 ha scritto: no no.. entro fine anno.. poi con l'anno nuovo si rischia un nuovo rialzo. Clicca per allargare... dici?
mister gain così non va' babbo natale 11 Ottobre 2012 #50.460 Quest anno niente lev gas per me......chissa' perche'!?...... . Vado di PAC SHORT e mi sa che nemmeno fra poi molto lo comincero'
Quest anno niente lev gas per me......chissa' perche'!?...... . Vado di PAC SHORT e mi sa che nemmeno fra poi molto lo comincero'