ETC Natural Gas

Ciao Ragazzi tutto bene? Sto gas è in un punto bello strano o rompe a ribasso oppure sale molto per me 3,39 primo livello da superare... indici FOO.. io son ancora short aspetto la fine del mensile ed eventualmente del trimestrale per girarmi...

ciao, grazie, si tutto bene.
Fai bene ad aspettare, anche io sono ancora short sugli indici, per ora è short, per me almeno, ho provato solo una copertura ma non è aria, infatti ho desistito., il gaz è da un po che accarezza una trend che sembra una neck di un possibile H&S riba. Se la rompe, per certo lo farà domani. Il vero ribassone però lo dovrebbe fare sul prossimo mensile dove si chiude anche l'intermedio.

a me mi puzza di distribuzione più che accumulazione.
Però non capisco, non ho conferme dai volumi, o io non sono in grado di capire. l'argomento è che è una fase lunga flat che segue un lungo periodo rialzista... Ma è un po debole francamente.

Io Penso che sia su Gas che su indici prima della ripartenza di medio periodo si debba scendere e non poco.. Gas condizionato molto anche dalle condizioni climatiche in Usa x ora nn ho visto grossi cali delle temperature.. Sugli indici purtroppo non ci son le condizioni generali per il momento... http://www.weather.com/maps/maptype/currentweatherusnational/uscurrenttemperatures_large.html La spagna non sta messa bene Anzi e quando decideranno di fr uscire tutti i veri problemi ci ritroviamo il nostrano sui 12000 se non sotto mio modesto parere...

Ultima modifica:
374095_340551462708447_80897290_n.jpg

Credo abbia 25 lev cotton e 25 s wheat

Ma certamente no problem

stasera il buon neo ci illuminera' sul suo portafoglio
....mi pare sia anche azionista facebook.....(forse l unico senza account...:-)...! )

Ciao max

beh dai tranquilli col wheat :) male che vada lo mediamo piu' su :)

43 quote con pmc 49,3581 SWEA
20 quote con pmc 45,4787 SOIL
2 quote con pmc 226,1950 SNGA
43 quote con pmc 11,9486 SSIL
24 quote con pmc 31,1729 SCOC
142 quote con pmc 14,4000 LCFE
40 quote con pmc 25,1800 LSUG
47310 quote con pmc 0,1486 LNGA

e voi vi preoccupate ? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto