ETC Natural Gas

infatti il mio post intendeva proprio dire quello

tutto e' in mano ai produttori, possono scegliere di aprire e sperare in un inverno TOSTO

oppure aprire meno (difficilmente chiuderanno la produzione) e fare in modo di rientrare nella media a 5 anni

purtroppo finche' saremo sopra la vedo dura

questo ovviamente parlando considerano i dati

parlare considerando l'analisi ciclica e' un'altra cosa

Ultima modifica:
sei sempre il solito esagerato :)

ricordi non piu' di 10.000 euro su un solo titolo ed in piu' trance

sei il solito capitalista :)

scherzo ovviamente

si si tranq so che scherzi mav
di tranche ne ho fatte anche troppe....sul loss avro' un 2% solo di commissioni...:-)

Il punto e' che solo l ultima tranche era di 5000 euri prese a 41.2 circa
....in effetti forse mi son fatto prendere un po' la mano...o il ditino....come dice neo.

Avevo due soldi da vendita btp e mi rodeva il loss da cambio e pertanto ho continuato a fare shopping.
Sarei anche tranquillo, se non fosse per la russia....boh?...speriamo, altrimenti mi tocca tornare a comprare se ca a 1000 o piu'!

Credo abbia 25 lev cotton e 25 s wheat

Ma certamente no problem

stasera il buon neo ci illuminera' sul suo portafoglio
....mi pare sia anche azionista facebook.....(forse l unico senza account...:-)...! )

Ciao max
Ciao Mister , ha ragione Max
non ho mai detto le quote dello SWEA
cmq sono 165 e mi rode ..per me sono una fortuna, capisco che per molti di voi sono poka roba.

dai neo sei in buona compagnia, ho un portafoglio che e' tutto rosso, ma non dispero

qualcosa dovrebbe tornare in verde tra breve, vedremo se sara' cosi e allora avro' ancora soldi per eventualmente mediare :)

dai neo sei in buona compagnia, ho un portafoglio che e' tutto rosso, ma non dispero

qualcosa dovrebbe tornare in verde tra breve, vedremo se sara' cosi e allora avro' ancora soldi per eventualmente mediare :)
:D Ciao Mav

a parte lo short wheat e poko meno lo short corn , sono in linea.

il prb è che con 165 quote si fa presto a lossare :wall::wall::wall:

devo scappare..
A dopo
Ciaooo

Ciao Mister , ha ragione Max
non ho mai detto le quote dello SWEA
cmq sono 165 e mi rode ..per me sono una fortuna, capisco che per molti di voi sono poka roba.

Max 1 : Mister 0 :-)

Ciao Neo
no no figurati, capisco che sia tutto relativo e capisco anche il tuo rodimento

Allo stesso modo volevo pero' darti una magra consolazione....della serie mal piu' grande dell altro...mezzo gaudio...:-)

ripeto quando sono SHORT non mi preoccupo piu' di tanto

l'importante e' non andare troppo contro corrente
Vero essere short con il contango a favore.....ma sai, il frumento nella sua storia ha avuto rialzi notevoli ed in brevissimo tempo...roba da quadruplicare in poki mesi..., quindi sempre prudenza...

Users who are viewing this thread

Back
Alto