ETC Natural Gas

Copper Future

Originalmente inviato da mavtop
SOTTOSTANTE:

Questo significa che siamo gia nel 3o mensile e stiamo volgendo alla sua conclusione come anche a quella dell'intermedio, siamo nel 3o ed ultimo T+1 ed e' ovviamente ribassista come il precedente, dato il tempo trascorso dal mensile (giunto al 38gg con oggi) mi aspetterei eventualmente la sua conclusione con un Tracy o T-1 al ribasso in ogni caso mi aspetterei un T+1 (quello attuale) corto (non superiore ai 13gg data finale 01-nov-2012).

Comunque nel T+1 attuale non e' possibile ospitare un Tracy al rialzo, mentre nel mensile attuale non e' possibile ospitare un T+1 al rialzo.

Come target di arrivo mi aspetterei area 3,47-3,539 (61,8-50% fibo).

Cosa mi aspetto ?

Ovviamente la conclusione del Tracy ribassista sul sottostante tra oggi e martedi al massimo, poi con il successivo T-1 capiremo se siamo giunti alla conclusione del mensile oppure no.

SOTTOSTANTE:

Con la barra di venerdi siamo giunti al 40o gg di vita del mensile e siamo gia nell'area temporale e nell'area di prezzo precedentemente evidenziata.

Tutto' cio' evidenziato in nero e' ancora valido, volendo c'e' posto per un ulteriore T-1 al ribasso, altrimenti entro oggi avremo la chiusura del Tracy attuale e la ripartenza di un nuovo ciclo T-1 almeno.

INVERSO:

Siamo entrati nel 2o T-1 del nuovo T+1 per ora al rialzo (ribasso sul sottostante), non ci sono segnali di inversione.

Cosa mi aspetto ?

Entro oggi la chiusura del Tracy in atto e la ripartenza almeno di un nuovo T-1.

Ricordo che entro il 1 novembre 2012 dovremmo terminare il mensile attuale.

esatto, ognuno e' libero di scrivere in questo tread, magari pero' motivasse le proprie idee/opinioni in modo che ognuno possa poi ragionare con la propria testa

boss buonasera, visto i grains :)

esatto, ognuno e' libero di scrivere in questo tread, magari pero' motivasse le proprie idee/opinioni in modo che ognuno possa poi ragionare con la propria testa

boss buonasera, visto i grains :)
Ciao Mav

speriamo sia la volta buona ;)

in Sicilia Grillo primo partito..:up:

ma gli italiani quando capiranno che silvio è un malato di mente ???
pazzesco! un giorno lascia parlando e appoggiando Monti, il giorno dopo spara a zero ed oggi spread alle stelle..
Ma un Santuomo che gli tiri il Duomo di Milano in testa..ma non in modellino.. non si trova ???????

senti per come la penso io, andrebbero ingabbiati tutti

hai rubato, ricaccia i soldi con gli interessi, via da ogni carica pubblica, politica per sempre, indietro gli stipendi, via la pensione ed infine in galera

vedrai come rigano dritti

invece tutti in politica, ci si becca 20.000 euro al mese + auto blu + tutto cio' non espressamente scritto + mezzi privati + champagne + gnocche + soldi + ecc. ecc.

tanto anche se ci beccano va tutto a tarallucci e vino

come paese facciamo proprio ridere

aspetta pero' poi mandiamo in galera coloro che ci dicono che i terremoti non si possono prevenire, in giappone ci prendono per il culo senza contare gia tutte le altre parti del mondo

speriamo che la gente si svegli e voti qualcun'altro qualcuno nuovo, abbiamo avuto 50 anni di sx, 20 di dx ed hanno mangiato a sbafo ed impoverito l'italia arrivati a questo punto meglio qualcosa di nuovo, VERAMENTE NUOVO, che perlomeno getta le basi su qualcosa di diverso da tutti gli altri (che invece ultimamente cercano di copiare, dato che hanno visto calare i consensi) che ridare un voto a questi malfattori che da 50-70 anni ci stanno fregando i soldi e la dignita' di essere italiano.

Andate a spalare *****, BRA (bracce rubate alla agricoltura), vi farei lavorare io, ladri.

Mi sembra terrorismo finanziario il tuo ;)

il nostrano a 8000 ?? ... se vince le elezioni silvio allora posso prendere in considerazione quel target :D
per come vedo il mercato, vedo difficile una discesa sotto i 12000, anzi per il 2013 si potrebbe uscire dalla palude dei 13000/16000 con spunti a 18000/20000.

riguardo ai Gap sul grafico dell'ETC, contano come il 2 di picche essendo un grafo di un derivato su un derivato.
ovviamente è la mia modesta opinione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto