mister gain
così non va' babbo natale
Ora vi lascio figlioli
notte a tutti
vi leggo domani
notte a tutti
vi leggo domani
Originalmente inviato da mavtop![]()
SOTTOSTANTE:
Abbiamo avuto il 1o segnale di inversione sul mensile in atto infatti abbiamo rotto la swing ribassista condizionata sul T+2, ma di questo ne dobbiamo avere conferma nel prossimo T+1 (che non deve superare il TOP del T+1 attuale ovvero quota 93,66$).
Inoltre siamo entrati nel 4o T-1 che e' gia al ribasso, l'attuale T-1 non ammette un T-3 (1gg) al rialzo se cosi fosse considereremo iniziato un nuovo T-1.
L'attuale T+1 non ammette ulteriori T-1 al rialzo.
INVERSO:
Come noterete dal grafico il 4o T-1 di questo nuovo T+1 ha gia un vincolo ribassista, vedremo se questa volta sara' verificato oppure no.
Cosa mi aspetto ?
La chiusura del T+1 sul sottostante entro il 25-ottobre al massimo e mi aspetterei di scendere sotto il minimo attuale del T+1 posto a 87,70$, poi successivamente la ripartenza di un nuovo T+1.
mav, secondo la mia analisi delle componenti cicliche il mensile del gaz è iniziato il 20 settembre, l'incasinamento è dovuto ad uno sfasamento tra ciclo intermedio e mensile.
Alla fine non è che cambia molto, solo che poi vi viene una lingua di bayer di ordine T+1 in più per chiudere l'intermedio. In realtà è solo uno sfasamento tra cicli di diverso ordine.