SOTTOSTANTE:
[/B]Beh cos'altro aggiungere se non che dopo 41gg il mensile si e' concluso, infatti e' iniziato un nuovo ciclo T-1 che dopo 3gg al rialzo >50% del suo sviluppo ci indicano che un nuovo ciclo T+1 e' iniziato e questo temporalmente non puo' fare parte del mensile in atto, inoltre abbiamo avuto a conferma (prezzo) la rottura della swing rialzista su T+1.
Ora ci manca la conferma temporale con un tracy al rialzo per il mensile ed un T+1 al rialzo per l'intermedio che infatti ancora non chiudo.
Ricordo a tutti che la sequenza sugli intermedi e' stata
1o rialzo
2o ribasso
3o rialzo (se finisce qui)
quindi ci aspetterebbe un 4o intermedio al ribasso che deve scendere sotto 3,4820$ minimo di inizio intermedio attuale.
Ovviamente ne abbiamo di tempo ma ricordiamoci questa cosa che e' importante per chi volesse andare long nella 1a fase e short nella 2a fase.
INVERSO:
Con la barra di ieri abbiamo chiuso il 2o T-1 e con oggi entriamo nel 3o T-1 che non ha ancora vincoli.
Questo 3o T+1 inverso dovrebbe portarci alla conclusione del mensile inverso.
Cosa mi aspetto ?
Innanzitutto la conferma che siamo in un nuovo ciclo T+2 quindi mi aspetto un 1o Tracy al rialzo, poi la conferma che siamo un un nuovo T+3 quindi un T+1 al rialzo e/o il superamento della swing rialzista sul T+3.
Se siamo in un nuovo mensile mi aspetterei un nuovo MAX in area 3,66-3,705$ come primo approccio.