ETC Natural Gas

Ciao a tutti.

le ho mollate a 0,0433, mi fa troppa paura.

preso un cip Silver

per quel che vale, secondo me hai fatto bene, la politica del minimizzare i danni è la migliore, le volte (poche) che non l'ho seguita me ne sono pentito amaramente. Il comportamento è strano tenendo conto che è iniziato un mensile, e mi sembra impossibile che praticamente sendano dal secondo giorno in poi . Però al momento è così. Mi aspetterei un laterale prima della discesa.

sugli indici sono sempre con i miei short., sono stato sul punto di coprire per poi eventualmente chiudere, ma hanno fatto finte e contro finte e allora sono stato fermo. rimando tutto a lunedì. L'ipotesi che riscendano a chiudere il mensile e l'intermedio per me non è ancora chiusa, ma devono scendere altrimenti siamo già nel nuovo mensile e intermedio (forse).

il Gas ( gennaio ) in questo istante sta' testando la fascia piu' bassa del pivot point di oggi... vediamo se reagisce o sprofonda..

a me sembra che volgiano andare a chiudere il gap :eek:. Sono molto stupito, a me va bene perchè sono short e già in gain di quasi 400 euri, ma francamente avrei preferito incrementare... ora devo pensarci su

parlo del future, prorealtime me lo da a 3.424, quindi hai voglia a scendere! Ma non mi torna propio sta discesa già ora. O è una fregatura e a breve ripartono a razzo o siamo in fale short bella forte e si scenderà parecchio. Io mi sarei aspettato almeno una laterale, nella prima fase del ciclo, non è durata nenache un giorno la fase rialzista... mah!

ma a questi prezzi il gas visto l'inverno scorso mi sembra pericoloso nonostante la chiusura dei rigs rispetto un anno fa ma ricordiamoci che è di gas che parliamo e che il contango è ha sfavore dei long

Users who are viewing this thread

Back
Alto