ETC Natural Gas (110 lettori)

roby_baggio

Forumer storico
chiunque può scrivere 1-10-100-100 $ da quì a fine anno ma credo che sia un modo per riempire solo le pagine senza portare niente e facendo solo caos a che magari non ne ha bisogno.

BHO!!!
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Senza contare che non sempre il minimo di 1.600 Bcf di scorte sono sufficienti ;)

1290160999ngs.gif
 

emmeemme

Forumer attivo
chiunque può scrivere 1-10-100-100 $ da quì a fine anno ma credo che sia un modo per riempire solo le pagine senza portare niente e facendo solo caos a che magari non ne ha bisogno.

BHO!!!
concordo con te':)
ma poi tra la miriade di parole ,ognuno di noi trae quelle che piu' aggradano....
ad esempio,questa notte sono andato a letto tranquillo xche' sul forum si diceva di apertura in +,e cosi è stato....:up:
morale della favola,io ho dormito tranquillo(quasi)
e ho capito che ci sono amici nel forum che ne sanno sicuramente piu' di altri.
poi a noi libero arbitrio:D
tra poco esco da tutto x passare weekend tranquillo:rolleyes:
vista l'aria che tira:D
 

Draco

Nuovo forumer
Buongiorno gente

Credo ad un saggio quando gli ho sentito dire tre volte "dubito" e due volte "non so"

(Alphonse Karr)
 

roby_baggio

Forumer storico
concordo con te':)
ma poi tra la miriade di parole ,ognuno di noi trae quelle che piu' aggradano....
ad esempio,questa notte sono andato a letto tranquillo xche' sul forum si diceva di apertura in +,e cosi è stato....:up:
morale della favola,io ho dormito tranquillo(quasi)
e ho capito che ci sono amici nel forum che ne sanno sicuramente piu' di altri.
poi a noi libero arbitrio:D
tra poco esco da tutto x passare weekend tranquillo:rolleyes:
vista l'aria che tira:D


:up::up::up:

io da qualche giorno guardo e basta.....
dormo, e non solo :D:D molto più serenamente :D:D:D:D

tanto prima o poi però lo sò che rientrerò e mi farò un pò male :lol::lol:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
concordo con te':)
ma poi tra la miriade di parole ,ognuno di noi trae quelle che piu' aggradano....
ad esempio,questa notte sono andato a letto tranquillo xche' sul forum si diceva di apertura in +,e cosi è stato....:up:
morale della favola,io ho dormito tranquillo(quasi)
e ho capito che ci sono amici nel forum che ne sanno sicuramente piu' di altri.
poi a noi libero arbitrio:D
tra poco esco da tutto x passare weekend tranquillo:rolleyes:
vista l'aria che tira:D


Mi sa che esco anch'io nel pomeriggio. Di solito dopo pranzo amplia perdite o crescite. E dato che oggi è in crescita può essere che nel pomeriggio ampli. Cmq sì, anch'io voglio passare un weekend tranquillo. Ho già Unicredit che mi fa soffrire, mi ci manca solo il levgas....
 

Users who are viewing this thread

Alto