ETC Natural Gas (127 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
A completamento del mio post #5239 pag.524

Ho controllato i calcoli di rapporto tra i valori del future e del LevNG. Se i rapporti si fossero mantenuti come nei mesi precedenti (sino a settembre) oggi il Lev dovrebbe valere circa 0,4.
 

emmeemme

Forumer attivo
Mi sa che esco anch'io nel pomeriggio. Di solito dopo pranzo amplia perdite o crescite. E dato che oggi è in crescita può essere che nel pomeriggio ampli. Cmq sì, anch'io voglio passare un weekend tranquillo. Ho già Unicredit che mi fa soffrire, mi ci manca solo il levgas....
il problema è uscire prima delle 13 o aspettare l'ondata.....:D
sono indeciso,vedendo che si è in positivo,ma dall'apertura è in calare,
sono molto indeciso:rolleyes:
 

almares

Nuovo forumer
salve! un questito ai traders più ,smaliziati.
quando ponete stop o take profit lo fate con ordini condizionati (che rimangono sul sistema del vs.provider fino a quando non realizzandosi la condizione di prezzo vengono messi in borsa e pertanto sono invisibili al mercato fino a quel momento ma hanno altresì lo svantaggio di entare in coda a quelli già presenti), oppure immette direttamente 2 oridini (1 stop e 1 profit) con tempo validità subito in borsa (e quindi penso subito visibili come livelli di vendita e acquisto ai pesci grossi.....?)
grazie per vs. risposte illuminanti x mia e vs. operatività.
 

emmeemme

Forumer attivo
Verissimo, ma hai notato anche te che nel pomeriggio DI SOLITO - ripeto, di solito - amplia la forbice?
si si ho visto.
infatti è per questo che mi chiedo oggi che fara'.
guardando i grafici si vedono benissimele onde,
è proprio come puntare sul rosso o sul nero:D
a volte x incassare qualche centinaio in piu' si rischia di andare in negativo e :wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto