ETC Natural Gas (10 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Il 15 sera si fa' il settlement per la scadenza del 16, e sono al 99% sicuro che sara' superiore a 1.2, La Put 1.2 ha degli OI da capogiro.
 

NEO_99

Forumer storico
Lo storico del caffè ricalca molto il Gas, come il gas ha un contango pauroso, invito gli utenti a valutare bene un ingresso long su questa commodity, se non presenta un trend ascendente diventa una macchina mangia soldi. (Gas docet ).
cmq 150 sembra una soglia molto importante, una sua rottura decisa al ribasso lo potrebbe portare anche a 130.. ma credo che dovrebbe resistere.
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Riguardo agli indici non vedo per ora crolli, scadenza Novembre sopra o poko sotto i 15000 sul nostrano, SP500 non sotto i 1350.
Uno sguardo a scadenza dicembre, sui 1400 SP500 e il nostrano sopra i 15000.
 

maxgas

SonLoss
Riguardo agli indici non vedo per ora crolli, scadenza Novembre sopra o poko sotto i 15000 sul nostrano, SP500 non sotto i 1350.
Uno sguardo a scadenza dicembre, sui 1400 SP500 e il nostrano sopra i 15000.
non credo che ti avvertano con le scadenze se devono crollare o decollare.

mi sembrerebbe troppo facile...:up:
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
non credo che ti avvertano con le scadenze se devono crollare o decollare.

mi sembrerebbe proppo facile...:up:
In parte hai ragione....Cmq i target che indico sono riferiti a scadenza, nel durante possono avere anche maggior volatilita', poi se le cose cambiano di molto le posizioni Variano. cmq se certi Strike sono imponenti diventa difficile abbatterli, specialmente su scadenze che hanno volumi elevati.
Puoi segnarti i post con i target e verificare se saranno ripettati ;)
 

NEO_99

Forumer storico
Personalmente credo che la miglior analisi sia il posizionamento degli OI, è da alcuni mesi che ci sto' sopra e ad oggi sono piu' precisi di qualsiasi altra cosa.
in fondo gli OI mostrano dove il mercato è posizionato.
 

NEO_99

Forumer storico
in questo momento ci sto capendo ben poco sugl'indici...

come al solito si leggono in giro ipotesi Catastrofiche per gl'indici mondiali...:D

Sicuramente c'è debolezza, ma gli OI attuali non indicano catastrofi.
ci fossero scrolloni le posizioni muterebbero, ogni 2-3 giorni verifico se ci sono variazioni significative.
 

Users who are viewing this thread

Alto