Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Adesso sto facendo un tentativo con un titolo Superciofeca ( k.r.energy)che sono 10gg che fa candele rosse. pmc 0,852, veniva da 2,2 euro.Spero di beccarmi un rimbalzo.
Adesso sto facendo un tentativo con un titolo Superciofeca ( k.r.energy)che sono 10gg che fa candele rosse. pmc 0,852, veniva da 2,2 euro.Spero di beccarmi un rimbalzo.
-10 -20 -30 -40 -50 ??
avevo fatto danni incredibili, in piu' avevo fatto un loss da incubo con i mini sul gas, fregato da una nevicata e incastrato fino a quando ho molltato il colpo e ho smesso di tradare.
ora sto' aspettando Natale per tirare le prime somme della mia nuova strategia.
-10 -20 -30 -40 -50 ??
avevo fatto danni incredibili, in piu' avevo fatto un loss da incubo con i mini sul gas, fregato da una nevicata e incastrato fino a quando ho molltato il colpo e ho smesso di tradare.
ora sto' aspettando Natale per tirare le prime somme della mia nuova strategia.
ho cominciato a comprare azioni per la prima volta nel settembre/ottobre 2009.
prima di questo maledetto errore ero un gran risparmiatore.
arrivare ad oggi ho polverizzato 30.000 euro che per un'operaio e' una bella cifra.
ho cominciato a comprare azioni per la prima volta nel settembre/ottobre 2009.
prima di questo maledetto errore ero un gran risparmiatore.
arrivare ad oggi ho polverizzato 30.000 euro che per un'operaio e' una bella cifra.
Fidati, ti StraCapisco .
infatti con l'ultima botta presa con i mini l'inverno scorso, ho dovuto prendere una strada diversa. spero entro fine anno di pareggiare i conti con il danno fatto da aprile 2011 + gas, poi la strada è ancora lunga per pareggiare la vita persa dietro a questo inferno. ho iniziato nel 86, poko prima del primo Crack
Fidati, ti StraCapisco .
infatti con l'ultima botta presa con i mini l'inverno scorso, ho dovuto prendere una strada diversa. spero entro fine anno di pareggiare i conti con il danno fatto da aprile 2011 + gas, poi la strada è ancora lunga per pareggiare la vita persa dietro a questo inferno. ho iniziato nel 86, poko prima del primo Crack