ETC Natural Gas (44 lettori)

cort

Forumer storico
Gann, al di là del gas e altre materie prime e della Borsa, al di là dello specifico quindi di cui trattasi nel 3d. ti faccio i miei complimenti per la tua originalità come persona. E' un complimento personale autentico, non vi è una velata ironia. Questo al di fuori, ripeto, di gas e altre materie prime e Borsa.
 

NEO_99

Forumer storico
buongiorno! 5 minuti con voi...
passato il sell a 0.3 del cippino preso ieri
ho letto che si va a 8$ .. ieri diceva 2$

signori io dico che va a 90$ piu' che altro perche' nel sacchetto dei numeri della tombola piu' di quello nn si va...
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Il ghiaccio in Brasile non si era mai visto.

L'EX PIANETA DI DIO: SCIENZIATO CROATO AVVERTE:ERA GLACIALE POTREBBE AVVIARSI IN CINQUE ANNI

La cosa più pietosa al mondo è l'incapacità della mente umana di mettere in relazione tutti i suoi contenuti. Le scienze, ciascuna della quali tende verso la propria direzione, sinora ci hanno danneggiato in misura esigua; un giorno, però, la riunificazione delle conoscenze frammentate ci aprirà visioni della realtà talmente terrificanti che la rivelazione ci renderà folli, oppure fuggiremo dalla letale conoscenza per rifugiarci nella pace e nella sicurezza di una nuova era oscura. By H. P. Lovecraft

la fisica quantistica sta già procedendo a modellare le menti per un futuro diverso. non si sfugge dalla curiosità di conoscere:)
 

Gasp

Forumer attivo
Giusto per passarci il tempo mentre guardiamo una bella candela verde. Io sono un infedele. Non tutto è ciclico. La termodinamica ci insegna che ci sono fenomeni fisici irreversibili e che l'universo tende all'entropia.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
buongiorno! 5 minuti con voi...
passato il sell a 0.3 del cippino preso ieri
ho letto che si va a 8$ .. ieri diceva 2$

signori io dico che va a 90$ piu' che altro perche' nel sacchetto dei numeri della tombola piu' di quello nn si va...

Visto che lo sport del forum è azzardare i prezzi, voglio partecipare anch'io

future 5,5
NG 0,29/0,30
LevNG 0,48/0,51
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Il sole è il ciclo superiore dal quale dipendono tutti i cicli sottostanti. Indici azionari compresi.

Il minimo solare inizia a manifestare i suoi effetti.

"Ciò che è stato sarà. Niente di nuovo sotto il sole" (Ecclesiaste)


Se fossi più gatto, se fossi un po' più vagabondo,
vedrei in questo sole, vedrei dentro l' alba e nel mondo:band:
 

Users who are viewing this thread

Alto