ETC Natural Gas

Gann, al di là del gas e altre materie prime e della Borsa, al di là dello specifico quindi di cui trattasi nel 3d. ti faccio i miei complimenti per la tua originalità come persona. E' un complimento personale autentico, non vi è una velata ironia. Questo al di fuori, ripeto, di gas e altre materie prime e Borsa.

buongiorno! 5 minuti con voi...
passato il sell a 0.3 del cippino preso ieri
ho letto che si va a 8$ .. ieri diceva 2$

signori io dico che va a 90$ piu' che altro perche' nel sacchetto dei numeri della tombola piu' di quello nn si va...

Il ghiaccio in Brasile non si era mai visto.

L'EX PIANETA DI DIO: SCIENZIATO CROATO AVVERTE:ERA GLACIALE POTREBBE AVVIARSI IN CINQUE ANNI

La cosa più pietosa al mondo è l'incapacità della mente umana di mettere in relazione tutti i suoi contenuti. Le scienze, ciascuna della quali tende verso la propria direzione, sinora ci hanno danneggiato in misura esigua; un giorno, però, la riunificazione delle conoscenze frammentate ci aprirà visioni della realtà talmente terrificanti che la rivelazione ci renderà folli, oppure fuggiremo dalla letale conoscenza per rifugiarci nella pace e nella sicurezza di una nuova era oscura. By H. P. Lovecraft

la fisica quantistica sta già procedendo a modellare le menti per un futuro diverso. non si sfugge dalla curiosità di conoscere:)

Giusto per passarci il tempo mentre guardiamo una bella candela verde. Io sono un infedele. Non tutto è ciclico. La termodinamica ci insegna che ci sono fenomeni fisici irreversibili e che l'universo tende all'entropia.

buongiorno! 5 minuti con voi...
passato il sell a 0.3 del cippino preso ieri
ho letto che si va a 8$ .. ieri diceva 2$

signori io dico che va a 90$ piu' che altro perche' nel sacchetto dei numeri della tombola piu' di quello nn si va...

Visto che lo sport del forum è azzardare i prezzi, voglio partecipare anch'io

future 5,5
NG 0,29/0,30
LevNG 0,48/0,51

Il sole è il ciclo superiore dal quale dipendono tutti i cicli sottostanti. Indici azionari compresi.

Il minimo solare inizia a manifestare i suoi effetti.

"Ciò che è stato sarà. Niente di nuovo sotto il sole" (Ecclesiaste)

Se fossi più gatto, se fossi un po' più vagabondo,
vedrei in questo sole, vedrei dentro l' alba e nel mondo:band:

Users who are viewing this thread

Back
Alto