ETC Natural Gas

il 26 scadenza opzioni e sullA cALL 4$ OI da paura, trovo difficile che faccia un settlement sopra i 4, anche se prima di esso potrebbe anche sforare, sforasse pesante potrebbe innescare uno shortsqueeze.
Cmq per chi trada pesante e veloce, si puo' giocare con lo short ( qualche sciaquone capita sempre al gas ) ma nel medio lungo è LONGHISSIMO, nei prossimi mesi vanno a terminare molte posizioni di lungo termine e secondo il mio modesto parere dovrebbe iniziare un periodo che portera' il gas ad avere degli spikee che dara' modo di ricostruire il giochino che abbiamo vissuto in questi anni.

Si, penso anche io che sia in partenza un cliclo pluriennale, non so ancora se è già partito, la cosa non è impossibile. Il discorso del ciclo inverso con annuale in partenza, potrebbe avere una bassa valenza se è partito un ciclo molto grande. Per cui è opportuno stare attenti con lo sh. Io personalmente ero convinto (e rimango fino a prova contraria) in un ritraccio prima della vera partenza. Boh, vedremo

accidenti.... in chiusura ero tentato di cedere LNGA 0.0499/500 ... portavo a casa 54 euro...e magari domani si ricomprava piu' giu'....mah.

Moviemax

Ultimo Prezzo Var %Data - Ora Ultimo Contratto Fase di Mercato 0,0859 +13,62 22/11/12 - 17.30.39Chiusura

dopo 3 giorni di sofferenza sono riuscito a recuperare....( gain 50 euro ).

ma che sofferenza sti titoli sottili..fanno perdere capelli a palate

Users who are viewing this thread

Back
Alto