ETC Natural Gas

Se pero' a 3.30 sulla linea bassa del canale rimbalza ,,,,,un cippo ci sta....o no?

ciao, bisogna vedere il tempo però anche (non quello atmosferico :D). Al momento per me è short fino a sopravvenuto segnale, salvo rimbalzi di breve respiro. L'indicatore del trimestrale è impostato al ribasso e finchè non incrocia e gira di nuovo per me solo rimbalzetti e poi nuovi minimi. Per cui dipende tutto da come scende e dai rimbalzi, magari 3.3 manco ci arriva, magari li sfonda alla grande. Boh stiamo a vedere e io aspetto i seggnali che con il lev è opportuno stare prudentissimi. Se lo becchi contropelo poi recuperare è difficilissimo se non impossibile

Mi sono guardato gli OI su alcune commodity.
Gas x scadenza Dicembre improbabile sopra i 4, molto probabile tra 3.5/3.75..pero' nn vi è da escludere anche un livello tra 3.3/3.5, infatti si sono aperte molte posizioni su 3.3 3.25.

Crude x Dicembre prezzo tra 85/90 ..anche nei prossimi mesi difficile vederlo sotto 85, credo che il range piu' probabile sia tra 85/95 è magari 100.

Caffè debole.. purtroppo ho solo le scadenza piu' importanti..
150 è un punto serio ma nn è da escludere discese a 130 ..sotto il baratro.
al rialzo gia' 170 è un primo paletto..difficile vederlo sopra i 190. se poi teniamo presente l'elevato contango cìè poko da stare allegri.
Clima e Guerre sono variabili da considerare visto i paesi che lo producono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto