Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera!
Venerdi inizia il roll dell'ETC , si esce da gennaio e si entra su Marzo.
con il ribasso degli ultimi giorni è passato in contango da una leggera back....
Fuck....
Buonasera! Venerdi inizia il roll dell'ETC , si esce da gennaio e si entra su Marzo. con il ribasso degli ultimi giorni è passato in contango da una leggera back.... Fuck....
Neo ,,,a parte le previsioni ,,,dove ho notato temperature estive a Chicago per la prossima settimana. Come lo vedi sto gas ,,,,,,,aspettiamo i 3.30 $ per farci una puntatina????
Neo ,,,a parte le previsioni ,,,dove ho notato temperature estive a Chicago per la prossima settimana. Come lo vedi sto gas ,,,,,,,aspettiamo i 3.30 $ per farci una puntatina????
per scadenza opzioni penso che si vada sopra i 3.5 ma nn è da escludere che prima ci possa fare un giro a 3.3
se fa una botta di caldo è facile che ci arrivi a 3.3
per scadenza opzioni penso che si vada sopra i 3.5 ma nn è da escludere che prima ci possa fare un giro a 3.3
se fa una botta di caldo è facile che ci arrivi a 3.3
Il Silver "dovrebbe" dai dati di forexpros aver rotto la swing ribassista sul T+1 e sul T+2 posta a 32,99$, quindi il mensile ha invertito la sua rotta e si appresta a chiudere
target di arrivo minimo gia raggiunto con il 38.2% di fibo
diciamo che il target naturale sarebbe un fibo 50% quindi area 32,6$
un target ottimale sarebbe un fibo 61,8% quindi area 32,15