ETC Natural Gas (33 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
klein? da dove risalti fuori?

cmq
a tutti auguri di un buon 2013 e che non sia al primo posto il trading ma famiglia salute e amici[/QUOTRicambio con affetto caro Lodo ,augurandoti un sereno 2013,in realta' sono mal investito (short sull'indice Ftse)mi auguro di rifarmi sul Gas ma non posseggo alcuna quota al momento ,sinceri auguri di un gradevole anno nuovo anche a Sgasato.:up:
 

mariasim

Banned
klein? da dove risalti fuori?

cmq
a tutti auguri di un buon 2013 e che non sia al primo posto il trading ma famiglia salute e amici[/QUOTRicambio con affetto caro Lodo ,augurandoti un sereno 2013,in realta' sono mal investito (short sull'indice Ftse)mi auguro di rifarmi sul Gas ma non posseggo alcuna quota al momento ,sinceri auguri di un gradevole anno nuovo anche a Sgasato.:up:

a volte ritornano :D
 

NEO_99

Forumer storico
Che Caporetto. La storia si ripete anche quest'anno....
Ma non potevo starmene fuori? Nooooo :titanic: :specchio: :D
Non ho parole, fino a 2 anni fa' mi era abbastanza facile prenderci col gas... poi l'inverno scorso mi ha distrutto finanziariamente. ( infatti ho smesso di fare molte ma molte cose ), ora ho solo (poke ) quote..ma in forte loss...
praticamente .prendo in modo decente indici e altro, tranne il GAS :wall:
seguire gli OI aiuta moltissimo... ma la bestia ti spezza se nn segue il clima.
purtroppo è inevitabile, se nn fa freddo in modo serio sono troppe le scorte da abbattere. il fatto è che nn sappiamo se prima o poi gela di brutto o si gira in canotta.
 

Sgasato

Forumer attivo
Auguri

klein? da dove risalti fuori?

cmq
a tutti auguri di un buon 2013 e che non sia al primo posto il trading ma famiglia salute e amici[/QUOTRicambio con affetto caro Lodo ,augurandoti un sereno 2013,in realta' sono mal investito (short sull'indice Ftse)mi auguro di rifarmi sul Gas ma non posseggo alcuna quota al momento ,sinceri auguri di un gradevole anno nuovo anche a Sgasato.:up:
Auguroni a te di felice anno nuovo, é sempre un piacere!
 

A tutto gas

Forumer attivo
Non ho parole, fino a 2 anni fa' mi era abbastanza facile prenderci col gas... poi l'inverno scorso mi ha distrutto finanziariamente. ( infatti ho smesso di fare molte ma molte cose ), ora ho solo (poke ) quote..ma in forte loss...
praticamente .prendo in modo decente indici e altro, tranne il GAS :wall:
seguire gli OI aiuta moltissimo... ma la bestia ti spezza se nn segue il clima.
purtroppo è inevitabile, se nn fa freddo in modo serio sono troppe le scorte da abbattere. il fatto è che nn sappiamo se prima o poi gela di brutto o si gira in canotta.


dopo vari loss sono rientrato e continuo a perderci dei soldi ma è solo colpa mia.

il riscaldamento globale non è una bufala sarà sempre peggio.....quindi il gas ...:wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto