foo fighter
Forumer storico
ciao Ragazzi ciao FOO tutto bene?
Come lo vedi il nostrano io son short da 16000 una mattanza credevo che scendesse invece col fiscal cliff l'ho presa ora aspetto partenzaa t+3 inverso.. tu che mi dici con le onde..target possibili grazie ps sul gas concordo
ciao,
grazie tutto bene, mi spiace per la tua sofferenza, comunque vediamo che succede, sono belli cattivi. Anche io avevo uno shortino su mib e dax, potevo chiudere tutto il 28 ma non l'ho fatto, tanto era piccino, sul dax sono praticamente in pari, mentre sul mib ho una piccola perdita. Ora ho incrementato e se non inverte dovrò stoppare almeno l'ultima parte perchè altrimenti fa presto a diventare una voragine. Per quel che capisco io, mi pare che la struttura dell'onda (SUL MIB) è un impulso e siamo in onda 3 in corso. Data la classe dell'onda mi aspetterei che finisca a breve. forse domani o dopo. Poi ci sarà un onda 4 che dovrebbe trovare un minimo attorno a 16500 e dovrebbe durare 4 o 5 giorni. Seguirà probabilmente una quinta con un target potenziale attorno ai 18000 punti. Poi dovrebbe ritracciare anche perchè dovremmo chiudere l'intermedio in corso.
Francamente poi non so cosa accadrà, se è davvero iniziato un pluriennale ci sta che riprendono a salire. Io francamente non so che pensare. Cercherò di seguire.