ETC Natural Gas (49 lettori)

mavtop

Forumer storico
Io ho mediato stamani secondo la ciclica se oggi non va sotto i 3,05 si riparte.. quindi il dato scorte o è pessimo e scendiamo di brutto o saliamo alla grande..io credo nella seconda...vedremo... fra 40 min

SE ovviamente :)

guardacaso la scadenza ciclica e' proprio oggi o scende sotto i 3,05$ (minimo precedente) e conferma la discesa oppure chiude sopra i 3,05$ e conferma la nascita di un nuovo ciclo T+1 e quasi certamente T+2.

Il problema rimane sempre quello, dove andranno ?

Io preferisco stare a guardare, ho gia troppe mediate in canna.
 

cobra2407

Forumer storico
SE ovviamente :)

guardacaso la scadenza ciclica e' proprio oggi o scende sotto i 3,05$ (minimo precedente) e conferma la discesa oppure chiude sopra i 3,05$ e conferma la nascita di un nuovo ciclo T+1 e quasi certamente T+2.

Il problema rimane sempre quello, dove andranno ?

Io preferisco stare a guardare, ho gia troppe mediate in canna.
be se è ripartito un semestrale un pochino dovranno salire almeno per i primi t+2 poi è short di lungo cè un annuale da andare a chiudere..certo che i top facile li abbiamo già visti sul sottostante...i mi accontenterei di rivedere i 3,80.. un bel +20% di sottostante circa un bel 40% di leva :) poi cè il cross a nostro favore...per i prossimo mese
 

mavtop

Forumer storico
be se è ripartito un semestrale un pochino dovranno salire almeno per i primi t+2 poi è short di lungo cè un annuale da andare a chiudere..certo che i top facile li abbiamo già visti sul sottostante...i mi accontenterei di rivedere i 3,80.. un bel +20% di sottostante circa un bel 40% di leva :) poi cè il cross a nostro favore...per i prossimo mese

in realta' potrebbero salire anche per solo un T+1 e poi crollare, nulla e' scritto purtroppo e non si puo' scrivere, l'unica cosa che sembra certa e' che il TOP per quest'anno e' stato gia fatto a meno cambio trend che per ora non si intravede neanche.
 

cobra2407

Forumer storico
in realta' potrebbero salire anche per solo un T+1 e poi crollare, nulla e' scritto purtroppo e non si puo' scrivere, l'unica cosa che sembra certa e' che il TOP per quest'anno e' stato gia fatto a meno cambio trend che per ora non si intravede neanche.
Certo mav quello senz altro punto controllo son i 3,05 per ora...in base a questo prendiamo decisioni..però io personalmente ora penso più a un log che uno short...fra 1 mese esatto contrario..poi mi sbaglierò sbaglio sempre..son short da 16000 i indice x cui ti puoi immaginare
 

Users who are viewing this thread

Alto