ETC Natural Gas (53 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
mavtop

da qualche tempo non abbiamo tuoi aggiornamenti sul petrolio.

hai venduto tutto?


maxgas puoi aggiungere berlusca per le politiche familiari?
 

mavtop

Forumer storico
no non ho venduto tutto, inoltre ultimo aggiornamento del crude e' del 6-gennaio

cmq brevemente,

e' in una fase LONG momentanea dovuta alla chiusura del 3o T+3 inverso, non dovrebbe mancare molto, si dovrebbe salire fino ad oggi/domani al massimo a conclusione del 2o T+1 dell'ultimo mensile del T+3 inverso, poi vediamo perche' saremo a 85gg di vita del 3o T+3 inverso.

con la ripartenza del 4o T+3 inverso mi aspetterei la discesa a chiudere il 5o T+3 sul sottostante e vediamo se vanno a target

ti metto due grafici
 

Allegati

  • Screen shot 2013-01-14 at 11.08.47 AM.png
    Screen shot 2013-01-14 at 11.08.47 AM.png
    60,9 KB · Visite: 120
  • Screen shot 2013-01-14 at 11.08.54 AM.png
    Screen shot 2013-01-14 at 11.08.54 AM.png
    60,8 KB · Visite: 119

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
cosa succede? anche a voi non è funzionatoil forum oggi?

grazie mav ma era per "movimentare" la giornata grigia e nevosa che ti ho tirato in ballo, non per punzecchiarti. buona sera a tutti
 

maxgas

SonLoss
Usa/ Obama: Economia cresce, la politica non si metta in mezzo


New York, 14 gen. (TMNews) - L'economia "sta migliorando, stiamo facendo progressi. Ma gli Stati Uniti devono fare scelte intelligenti". Barack Obama sta parlando dalla Casa Bianca, per l'ultima conferenza stampa del suo primo mandato da presidente degli Stati Uniti, incentrata sul tetto del debito, che deve essere aumentato per evitare il default. "Avremo un buon anno, se la politica di Washington non si metteranno in mezzo" ha dichiarato. "E' stata una settimana produttiva e mi aspetto che i prossimi quattro anni procedano su questa via" ha detto il presidente; serve "abbassare il deficit, ma non possiamo farlo solo con i tagli alla spesa", come vorrebbero i repubblicani, ha detto Obama, che teme un altro braccio di ferro come quello sul precipizio fiscale.
 

NEO_99

Forumer storico
Usa/ Obama: Economia cresce, la politica non si metta in mezzo


New York, 14 gen. (TMNews) - L'economia "sta migliorando, stiamo facendo progressi. Ma gli Stati Uniti devono fare scelte intelligenti". Barack Obama sta parlando dalla Casa Bianca, per l'ultima conferenza stampa del suo primo mandato da presidente degli Stati Uniti, incentrata sul tetto del debito, che deve essere aumentato per evitare il default. "Avremo un buon anno, se la politica di Washington non si metteranno in mezzo" ha dichiarato. "E' stata una settimana produttiva e mi aspetto che i prossimi quattro anni procedano su questa via" ha detto il presidente; serve "abbassare il deficit, ma non possiamo farlo solo con i tagli alla spesa", come vorrebbero i repubblicani, ha detto Obama, che teme un altro braccio di ferro come quello sul precipizio fiscale.


Ciao Max.... sempre short ?
 

maxgas

SonLoss
Ciao Max.... sempre short ?
Ciao,

adesso non lo mollo in Loss, al limite vendo se trovano subito un'accordo sul debito USA.

ormai sono in Ballo e Balliamo.

Venerdì tradata mattutina con 50pz su Xbear che mi ha permesso di rivendere dopo poche ore in pari e portare il pmc a 23,7 (40pz), poi ho provato la stessa cosa su XT21 (120 PZ) ma non e' andata a buon fine.Sono in attesa di rivenderli.....
adesso 220 pz a 8,7
 

Users who are viewing this thread

Alto