ETC Natural Gas (34 lettori)

maxgas

SonLoss
321306_516942005017919_1319199439_n.jpg
 

mavtop

Forumer storico
intanto oggi sono uscito dal long silver, forse ho anticipato, portando a casa 12 euro di gain, ed ho incrementato lo SHORT sempre silver (mediando quelli che avevo gia), purtroppo non sono a casa e non ho i dati alla mano, ma domani li metto per correttezza
 

mavtop

Forumer storico
Cacao Future

Cacao meravigliao :)

La giornata di oggi e' abbastanza interessante, perche' il sorpasso di quota 2280$ inverte il mensile inverso dopo 28gg di vita, che quindi va a chiudere.

Io direi che un buon target di arrivo e' area 2315-2350$ ovvio che se superasse anche 2357$ manderebbe in inversione anche il T+4 che ad oggi e' arrivato a 89gg di vita (ne ha ancora molti davanti a se).

Per ora godiamoci questa fase LONG di breve (direi al massimo fino al 17-gennaio) poi dovremmo tornare a scendere a chiudere il Tracy sul sottostante.

Come noterete ho chiuso il mensile sul sottostante (linea trattegiata grigia) dopo 38gg di vita in quanto abbiamo rotto la swigng rialzista sul T+1/T+2 ed avuti 4gg al rialzo.

Vi ricordo in ogni caso che la situazione di medio rimane SHORT almeno fino al superamento di 2357$.



 

NEO_99

Forumer storico
cosi tutti quelli che aizzavano alla tobin per far pagare le tasse ai ricchi..( quelli nn pagano la tobin, vanno su altri mercati e i grossi sono esenti..vedi Market maker ) dovranno pagare la tobin sulla loro polizza ...
 

NEO_99

Forumer storico
io devo aspettare luglio, quando parte la tobin sui derivati...
si paga sul valore nozionale del contratto. mentre sui titoli parte a marzo ma sinceramente nn mi sono informato perche' non ho titoli, a parte qualche cippino di etc...che devo cmq eliminare appena possibile.
 

Users who are viewing this thread

Alto