ETC Natural Gas (31 lettori)

gipango

Forumer storico
ALLERTA IN SEI STATI - New York si prepara all'attesa maxi tempesta di neve, che dovrebbe portare fino a 60,9 centimetri di neve. Il governatore dello Stato, Andrew Cuomo, annuncia l'apertura del centro delle operazioni di emergenza per monitorare la tempesta e coordinare le eventuali risposte. Il sindaco, Michael Bloomberg, ha fatto sapere che le autorità hanno predisposto 250mila tonnellate di sale e che gli spazzaneve sono pronti a intervenire. «Speriamo che le previsioni del tempo siano esagerate, ma non si sa mai», ha commentato Bloomberg, aggiungendo che l'aspetto positivo è che il maltempo è atteso nel weekend, quando il traffico è meno intenso». Allerte sono state emesse in alcune zone di New Jersey, Massachusetts, Rhode Island, Connecticut, New Hampshire e Maine.


E che non mi vengano a dire che si riscalderanno con le stufe a pellet ,,,,
 

Donzauker

Forumer attivo
ALLERTA IN SEI STATI - New York si prepara all'attesa maxi tempesta di neve, che dovrebbe portare fino a 60,9 centimetri di neve. Il governatore dello Stato, Andrew Cuomo, annuncia l'apertura del centro delle operazioni di emergenza per monitorare la tempesta e coordinare le eventuali risposte. Il sindaco, Michael Bloomberg, ha fatto sapere che le autorità hanno predisposto 250mila tonnellate di sale e che gli spazzaneve sono pronti a intervenire. «Speriamo che le previsioni del tempo siano esagerate, ma non si sa mai», ha commentato Bloomberg, aggiungendo che l'aspetto positivo è che il maltempo è atteso nel weekend, quando il traffico è meno intenso». Allerte sono state emesse in alcune zone di New Jersey, Massachusetts, Rhode Island, Connecticut, New Hampshire e Maine.


E che non mi vengano a dire che si riscalderanno con le stufe a pellet ,,,,
Speriamo...se no il freddo arriva solo qui da noi che siamo il paese d'ò sole!:D
A 6 giorni sembrerebbe che avessero in arrivo un bel freddo:
http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/predictions/610day/610temp.new.gif
 

NEO_99

Forumer storico
ciao a tutti


ho chiuso tutti gli short sugli indici. ho dei primi segnali da confermare di ripresa del long. Dovrebbe partire un mensile ma per ora non entro non ho segnali e in ogni caso poi dovrebbe terminare il trimestrale con nuovi ribassi
Ciao Foo, il trimestrale al ribasso che ti aspetti si dovrebbe concludere entro che data ?
 

mavtop

Forumer storico
zucchero conferma anche 2o mensile sul sottostante al ribasso, violato il minimo iniziale
214489d1360335365-spazio-di-prova-2-capitolo-screen-shot-2013-02-08-3.51.40-pm.png
 

Users who are viewing this thread

Alto