ETC Natural Gas (16 lettori)

mistex

Forumer attivo
Alzo stop in profit a 3,25

Buongiorno!
X quanto riguarda la s2 long segnalata un po' di tempo fa ora alzo lo stop a 3,40 e metto profit e reverse short a 3,70.
Ricordo che son dentro da 3,145 come segnalato con 4 lotti.
Nella peggiore delle ipotesi ( se mi prende lo stop) sono 25,5 cent di gain ovvero 10200 dollari di gain! Se arriva a target sono quasi il doppio...
 

sidd

Nuovo forumer
Buongiorno!
X quanto riguarda la s2 long segnalata un po' di tempo fa ora alzo lo stop a 3,40 e metto profit e reverse short a 3,70.
Ricordo che son dentro da 3,145 come segnalato con 4 lotti.
Nella peggiore delle ipotesi ( se mi prende lo stop) sono 25,5 cent di gain ovvero 10200 dollari di gain! Se arriva a target sono quasi il doppio...


sul 3,60 credo sia possibile , il superamento del 3,7 aprirebbe praterie ma credo sarà difficile visto le difficoltà ....... vero che se tagliano ancora le estrazioni prima o poi un periodo di freddo magari fuori ordinanza potrebbe far cominciare la speculazione......
 

foo fighter

Forumer storico
ho comprato due prime quote di shgas, ho segnali di possibile inversione. Tuttavia potrebb esservi ancora qualche ribasso prima della vera partenza. Ad ogni modo ho iniziato a comprare. Il resto quando avrò segnali più chiari.
 

foo fighter

Forumer storico

grazie,

in effetti la situazione ciclica non appare per nulla buona. Il longhino che vorrei provare sulla parteza del nuovo intermedio che dovrebbe essere arischio relativamente basso. Però non staro oltre il primo mese, L'annuale dovrebbe essere in chiusura e quindi mi aspetterei un trimestrale ribassista. Vedremo alla fine dell'annuale per un long più a lungo termine.
 

sidd

Nuovo forumer
Temperature USA nord-est ancora 5 giorni sotto media (già scontati dai prezzi e che comunque dovrebbero portare buon dato giovedì) poi GFS continua a cambiare e non si hanno indicazioni precise molta attenzione perciò all'aggiornamento continuo ( il più importante quello delle 13 che arriva subito prima dell apertura USA) gli altri aggiornamenti 7,19,01
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
:transf::transf::transf::sorpresa::sorpresa:starò gufando ma mi sembra di avere jo condor sulla testa.
i mercati aspettano gli usa per usare la margarina (ma farci male ugualmente)?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto