ETC Natural Gas

Nn ho il grafico sotto xchè son fuori, ma forse nn ricordi il metodo... La chiusura del secondo massimo deve essere inferiore al massimo precedente e non alla chiusura della candela del massimo precedente...

la chiusura della candela del secondo max deve essere inf. al primo max :up:(max preced.)

Adesso ha passato tutto per farvi contenti.....

Più saliamo ora e più scendiamo poi, quindi sono contento cmq! Se va a 3,80 medio!
Peccato aver chiuso il long a 3,505 quando avevo 70 come target. Ora ci siamo, ma la scorsa settimana tanti lo davano come target impossibile...!! :-)

Più saliamo ora e più scendiamo poi, quindi sono contento cmq! Se va a 3,80 medio!
Peccato aver chiuso il long a 3,505 quando avevo 70 come target. Ora ci siamo, ma la scorsa settimana tanti lo davano come target impossibile...!! :-)

Trovo razionale il tuo ragionamento, anche se ho sempre pensato possibile il 3,7 ora però sono meno dalla tua quando mi dici d volere mediare a 3,8 secondo me il passaggio non sicuro dei 3,7 aprirebbe praterie con Oby 4

Ma una cosa alla volta x ora deve fare il primo passo e x ora gironzola li intorno

S2 short sul gas anche a 2h! Molto bene credo che ci siamo davvero! Speriamo!
Il target x me è almeno 3$ se non sotto. Vedremo. Aggiornerò man mano.
Lo stop al momento non lo metto xchè se sale tanto medio.

Trovo razionale il tuo ragionamento, anche se ho sempre pensato possibile il 3,7 ora però sono meno dalla tua quando mi dici d volere mediare a 3,8 secondo me il passaggio non sicuro dei 3,7 aprirebbe praterie con Oby 4

Ma una cosa alla volta x ora deve fare il primo passo e x ora gironzola li intorno

Trovi razionale un target a 3$ se non sotto? in 13 giorni di vita residua del fut ?:mmmm:

Trovi razionale un target a 3$ se non sotto? in 13 giorni di vita residua del fut ?:mmmm:

Razionale o no i conti si fanno alla fine caro Neo...
Nn era razionale neanche l'1,90$ di un anno fa, eppure c'era chi diceva si sarebbe andati ad 1$... E invece siamo arrivati a 4...
Tra un mese ne riparliamo...!

Carte del tempo confermano temp x nord est sotto la media a 20 gg, xcio dopo gli ultimi 4 gg sopra media ora c si aspettano temp rigide......

Se confermate le previsioni x il dati d oggi direi che può essere passato il blocco, anche se il natural ci insegna che è capace d tutto ......

Se invece dato negativo penso ad un ritraccio a
3,50

Users who are viewing this thread

Back
Alto