ETC Natural Gas

Razionale o no i conti si fanno alla fine caro Neo...
Nn era razionale neanche l'1,90$ di un anno fa, eppure c'era chi diceva si sarebbe andati ad 1$... E invece siamo arrivati a 4...
Tra un mese ne riparliamo...!
era razionale per il contesto in cui si trovava... scorte record, inverno pessimo...ora la situazione è molto migliorata, questo nn vuol dire che nn debba stornare, anzi l'inverno va a finire..ma dire target 3$ e anche piu' sotto è una sparata, perche' nn tieni conto che devi rollare contratti per tenere la posizione. e cmq sei gia sotto di 8000 dollari o piu'.., capisco che sia poko per te visto i lauti guadagni che ogni volta ci aggiorni con i tuoi post.

ciao a tutti,

short su gas, sono (come voi credo) in attesa di una partenza del ribasso che dovrebbe essere imminente. Sia dal punto di vista ciclico che Elltittiano mi attendo ribasso per chiusura intermedio e per chiusura della correttiva (5-3-5 ) di cui mancherebbe la ribassista a 5 sottoonde.

Sono ancora long sul copper
Ciao Foo, io sono uscito tempo fa dal long..per motivi di liquidita'..( peccato :( avrei voluto tenere ma nn potevo) e da allora sono flat, niente short.

era razionale per il contesto in cui si trovava... scorte record, inverno pessimo...ora la situazione è molto migliorata, questo nn vuol dire che nn debba stornare, anzi l'inverno va a finire..ma dire target 3$ e anche piu' sotto è una sparata, perche' nn tieni conto che devi rollare contratti per tenere la posizione. e cmq sei gia sotto di 8000 dollari o piu'.., capisco che sia poko per te visto i lauti guadagni che ogni volta ci aggiorni con i tuoi post.

Ti ripeto... Vediamo tra un mese dove siamo... E chi aveva ragione... Così come ti ripeto che io nn guardo le previsioni e che x me sono stronzate. Io applico metodi e basta.
Il mio pmc è di 3,71 ora siamo a 79, sono sotto di 8 cent. 8*8 fa 64... Quindi 6400$ e nn oltre 8000...
Poi ti ripeto: i conti si fanno alla fine... Vediamo tra un mese... Freddo o caldo che faccia

Users who are viewing this thread

Back
Alto