Cotton Future
SOTTOSTANTE:
Ci troviamo nel 3o mensile del 3o Intermedio dell'annuale nato a giugno-2012.
Per la precisione siamo nel 1o Tracy del 2o T+1.
La candela di ieri ha configurato un T-1 al ribasso cosa che indica che il mensile dopo 22gg di vita ha virato al ribasso e quindi sta per chiudersi.
C'e' anche da aggiungere che il T+3 e' arrivato a 89gg di vita (con la barra di ieri) e quindi deve anch'esso chiudersi, la conferma la avremo sotto la swing posta a 85,59$ minimo attuale da superare al ribasso per la chiusura del T+3.
Ho gia segnato i ritracciamenti di fibonacci e data la scadenza temporale, mi aspetterei come target i seguenti
1) Fibo al 38,20% con target a 84,41$ 40%
2) Fibo al 50% con target a 81,48$ 50%
3) Fibo a 61,8% con target a 78,542$ con 10%
Voglio anche aggiungere questo, secondo la mia modesta opinione, da Maggio 2012, potrebbe essere partito un ciclo pluriennale (direi almeno 4 anni) e mi aspetterei di fare nuovi TOP a conclusione del T+6 (2-2,5 anni) inverso, pero' mi serve di analizzare meglio la parte pluriennale (ma ora non ho tempo) anzi prendetela con le pinze (specie la suddivisione in annuali che non e' consistente).
INVERSO:
Siamo nel 3o mensile del 4o intermedio che e' al ribasso (rialzo sul sottostante) e siamo arrivati al capolinea 101gg di vita (anche troppi) mi verrebbe da pensare che fare parte di un ciclo T+4 (ma quando avro' del tempo cerchero' di analizzare i cicli superiore al T+3 in modo piu' adeguato).
Secondo il mio punto di vista, dal 15-marzo del 2013, siamo entrati in un nuovo ciclo T+3 inverso, ovviamente da verificare successivamente con un T+1 al rialzo o sorpassando al rialzo (ribasso sul sottostante) il valore di 85,59$.
Per ora abbiamo avuto solo 3gg al rialzo che per ora ci identificano solo un nuovo ciclo Tracy.
Cosa mi aspetto ?
Mi aspetterei di rompere nei prossimi giorni anche la swing sul T+3 ed andare a chiudere sia il mensile che il T+3 sul sottostante, i target li avete come anche le scadenze temporali.