ETC Natural Gas

giorno mav....non hanno autorizzato il volo radente e sono ancora con il colpo in canna...io non mi fido.....

non so se parli del gas o di qualcos'altro

nel caso del gas sono sia short (da 220,90) che long (dallo scorso anno come tutti ben sanno con valori molto diversi da quelli attuali)

cacao idem long e short, se conferma intermedio ribassista e chiusura annuale vado in gain con lo SHORT, se invece riparte alla grande ho il long a coprire :)

devo dire che ultimamente questa tecnica mi sta dando buone soddisfazioni certo che ce ne vuole di capitale ...

Sugar Future

SOTTOSTANTE:
Ricordo che la situazione attuale sullo sugar e' quella che un nuovo annuale e' iniziato il 4-giugno-2012 e sara' un annuale al ribasso, infatti il suo 1o T+3 e' stato al ribasso "obbligando" i successivi ad essere al ribasso per far parte dell'annuale in corso.
Ci troviamo nel 3o T+3 precisamente nel 3o Tracy del 2o T+1 del 3o mensile.

Questo T+1 non permette cicli T-1 al rialzo, se cio' accadesse, consideremmo iniziato un nuovo ciclo T+1 e quasi sicuramente un nuovo ciclo T+2.

Infatti con il T-1 al ribasso dopo 16gg di vita considero il mensile in inversione e quindi andante in chiusura (anche se di tempo ne ha ancora).

Il minimo attuale del mensile e' 17,67$ minimo che DEVE essere ritoccato per consentire a questo mensile di far parte dell'intermedio attuale.

INVERSO:

L'inverso invece si trova nel 2o mensile che si e' girato al ribasso configurando un T-1 ribassista dopo 18gg di vita (e che potrebbe essersi concluso il 15 marzo).

Rimaniamo in attesa della conferma sulla chiusura del mensile (che non ammette un T-1 al rialzo).

Il bottom dell'inverso a 19,12$ corrisponderebbe al TOP del mensile sul sottostante.

Cosa mi aspetto ?

Tra oggi e domani la chiusura del T-1 sull'inverso e successivamente entro il 25 marzo la chiusura del Tracy sul sottostante che ci dira' (avendo un vincolo ribassista) se il mensile attuale fa parte o meno dell'intermedio in corso.

Ovviamente un nuovo TOP sul sottostante indicherebbe che ci troviamo in un nuovo T+2 (non ammesso un nuovo TOP dopo che mensile ha invertito la rotta).

S2 short gas sul daily. Bisognerebbe entrare con stop sopra il massimo di oggi.
Se la facesse si scenderebbe almeno sulla 100 che al momento è a 3,55.
La scorsa S2 daily fatta a 3,97 è arrivata fino a 3,15... Vedremo...

S2 short gas sul daily. Bisognerebbe entrare con stop sopra il massimo di oggi.
Se la facesse si scenderebbe almeno sulla 100 che al momento è a 3,55.
La scorsa S2 daily fatta a 3,97 è arrivata fino a 3,15... Vedremo...

Mistex parli di questa?

Allegati

• GAS.PNG
    GAS.PNG
    36,3 KB · Visite: 187
Il 25 scadenza opzioni, il 26 ultimo giorno di vita del fut marzo. improbabile un settlement sopra i 4$ ..uno strappo sopra i 4 potrebbe generare un impulso al rialzo per ricoperture. veramente improbabile.. ma siccome si parla di gas meglio nn dare nulla per scontato.

Temp sempre sotto media fino alla prima sett di aprile, questo porterebbe al superamento dei 4$ in previsione di tornare in media a 5 anni con le scorte ......

X di più considerando che facilmente si passerà dal riscaldamento invernale all utilizzo Dell aria condizionata potremo vedere delle belle......

Ho liquidato più del 90% di LNGA ora rimaniamo un po' alla finestra.....
Questi sono matti

Il 25 scadenza opzioni, il 26 ultimo giorno di vita del fut marzo. improbabile un settlement sopra i 4$ ..uno strappo sopra i 4 potrebbe generare un impulso al rialzo per ricoperture. veramente improbabile.. ma siccome si parla di gas meglio nn dare nulla per scontato.

:up:, penso anche io che tengano sti livelli, le indicazioni ci sono tutte anche dai grafici, ormai alla ascadenza delle opzioni manca poco e in più fa freddo

Users who are viewing this thread

Back
Alto