ETC Natural Gas (6 lettori)

mavtop

Forumer storico
Wheat Future

SOTTOSTANTE:
Detto questo mi aspetterei per la chiusura del 2o T+1 di scendere sotto i 698,25$ e di arrivare sulla TLINE celeste in area 680$
Il 2o T+1 ha chiuso con la barra di ieri dopo 18gg di vita, annunciando l'avvento di un nuovo ciclo T-1, che gia oggi e' sceso sotto il minimo iniziale (almeno dai dati di forexpros).

Mi aspetterei dato che il mensile e' giunto con la giornata odierna a 36gg di vita, di avere ancora un T-1 al ribasso o parte di esso, inutile ripetere che un T-1 al rialzo decreterebbe la nascita di un nuovo ciclo T+1 e quasi certamente anche di un nuovo ciclo T+2 (data la scadenza temporale del mensile), cosi come anche se saliremo sopra a 699$.

Scenderemo sotto i 659,75$ decretando un altro mensile al ribasso ?

Io direi di no, ma ovviamente e' solo un opinione personale, mi attenderei invece la chiusura del mensile al rialzo (seppur leggermente) in modo da dare vita ad una nuova oscillazione T+4.

INVERSO:

Il nuovo T+1 del nuovo mensile e' al rialzo ed e' giunto a 15gg di vita con la barra odierna, scendendo sotto (salendo sopra sul sottostante) a 699$ andra' a chiudere il suo sviluppo.

Cosa mi aspetto ?

Entro il 23 maggio la chiusura del T+1 inverso, successivamente quella del T-1 nato sul sottostante.






234482d1369140631-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2013-05-21-2.33.20-pm.png
 

mavtop

Forumer storico
uscito LNGA.MI (long gas) con 10.300 pezzi a 0,0438 portati a casa 13,9 euro

11a mediata in gain ripresi altri 100 pezzi a 0,2635
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto