ETC Natural Gas (26 lettori)

mavtop

Forumer storico
nuova entrata su LCFE.MI (long coffee) a 7,50 con 54 pezzi

nuovo pmc 12,41 con 188 pezzi

vediamo se recuperiamo anche questo pian pianino
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti

oggi ho ridotto la mia esposizione short sul gaz, nel dubbio che sia già partito un nuovo intermedio e visto che per ora i minimi di alcuni giorni fa hanno retto. Era in gain, inutile rischiare tanto questo trade è iniziato male e non posso pretendere di fare nulla di che.
Ho chiuso in gain anche il copper. Ora attendo una eventuale entrata short per chiusura mensile. Sul mib sono ancora short, in loss, anche se ho poca roba al momento.
 

mavtop

Forumer storico
uscito da SNGA.MI (short gas) con 4 pezzi a 204,27 in gain di 19 euro

lasciati dentro altri 3 pezzi con pmc 199,1250 se continua a scendere bene se sale mediero' piu' su
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Diciamo che secondo la ciclicita' questo mensile arrivato a 22gg di vita per far parte del T+3 in corso DEVE essere ribassista quindi scendere sotto i 22$

Ora sotto a quel livello il primo "supporto" lo trovo a 20,70$ ma risale a tempi antichissimi.

Quindi se non basta la discesa fatta ieri (che in caso chiudesse il mensile riterrei neutro, 22$ ~= 22,060$ con un margine dello 0,10%) direi che un suo probabile target sara' appunto 20,70$ ma sinceramente credo che assisteremo ad una ripartenza per questo sono entrato ancora long stamane.

Ovvio che la sfera cristallina non c'e' l'ha nessuno.
Tenchiuu' Mav! ..sono pure io un po' long, ma sul fisico.
 

NEO_99

Forumer storico
ciao a tutti

oggi ho ridotto la mia esposizione short sul gaz, nel dubbio che sia già partito un nuovo intermedio e visto che per ora i minimi di alcuni giorni fa hanno retto. Era in gain, inutile rischiare tanto questo trade è iniziato male e non posso pretendere di fare nulla di che.
Ho chiuso in gain anche il copper. Ora attendo una eventuale entrata short per chiusura mensile. Sul mib sono ancora short, in loss, anche se ho poca roba al momento.
Ciao Foo, ti aspetti nostrano in discesa ?
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao Foo, ti aspetti nostrano in discesa ?

ehi ciao,

lunedì ci sono tantissime grandi aziende che staccano dividendi. Per cui un -2% in open non è impossibile. A parte questo mi aspetterei una correzione nei prossimi giorni per chiusura mensile. Detto ciò al momento segnali short = zero per cui è a grosso rischio. Potrebbero anche iniziare un nuovo trimestrale inverso, come tempi ci saremmo anche, ma al momento non mi stupirebbe che prolungassero ancora il rialzo. E' chiaro che se non vedo segnali a breve stoppo o flatto la posizione.
 

Users who are viewing this thread

Alto