ETC Natural Gas (26 lettori)

cismax

Forumer storico
Grazie, sembrerà strano ma l'unica vera e grossa difficoltà dei miei metodi sta nell'essere sempre molto disciplinati. I risultati bene o male sono sempre come quelli di questa settimana, ma soprattutto all'inizio, accade che dopo diversi gain e ottimi risultati uno cominci a mettere gli stop più larghi o addirittura a non metterli "tanto poi..." Il mercato ti va contro tu provi a mediare x rimediare... E patatrac... Con 1 o 2 operazioni sbagliate e senza stop si butta in fumo uno o 2 mesi di gain. La vera difficoltà sta qui, non nel prenderci. I miei metodi di per sè son buoni, è il cervello umano il punto debole!

queste sono sante parole:up:
 

mistex

Forumer attivo
Mi sa tanto di averla presa in quel posto... Aspettavo 3,58 e si è fermato a 3,59... Ora mi sa che sfondiamo up...
 

mavtop

Forumer storico
ciao mistex, ho notato che hai fatto molte transazioni, sarebbe pero' comodo sapere anche i segnali,

ripeto cosi non capisco se hai usato qualche S(1 o 2 o 3) mentre mi piacerebbe vederle queste S(1 o 2 o 3) con qualche grafico cosi ripeto anche qualcun'altro apprenderebbe il tuo metodo

inoltre dovresti scrivere secondo il tuo metodo quando uno dovrebbe vendere (in gain) e quando dovrebbe uscire in loss, perche' dal metodo vedo sopra/sotto al massimo/minimo (a seconda se short/long), invece leggo da te che lo imposti a 2-3 cents al massimo (sopra/sotto il valore di ???? acquisto ipotizzo), hai quindi cambiato metodo per gli stoploss ?

Vorrei capire se usi il metodo da me postato o lo hai modificato.

Inoltre vedo che se qualche volta va male un entrata poi successivamente la rifai, vorrei capire se la rifai su altro segnale o cosi per tua decisione.

Altrimenti ci si capisce poco dato che tu fai molte operazioni al giorno (da quello che vedo).

Non mi ricordo che piatta utilizzi per tradare i mini, ma sono in leva ? Oppure i 2.300 euro di cui parli sono 1 a 1, perche' leggo che 1 cent equivale a 50$ quindi mi sembra in leva ed anche alta.

Inoltre la piatta e' a regime amministrato o devi fare poi a fine anno tu la dichiarazione dei redditi ?
 

NEO_99

Forumer storico
ciao mistex, ho notato che hai fatto molte transazioni, sarebbe pero' comodo sapere anche i segnali,

ripeto cosi non capisco se hai usato qualche S(1 o 2 o 3) mentre mi piacerebbe vederle queste S(1 o 2 o 3) con qualche grafico cosi ripeto anche qualcun'altro apprenderebbe il tuo metodo

inoltre dovresti scrivere secondo il tuo metodo quando uno dovrebbe vendere (in gain) e quando dovrebbe uscire in loss, perche' dal metodo vedo sopra/sotto al massimo/minimo (a seconda se short/long), invece leggo da te che lo imposti a 2-3 cents al massimo (sopra/sotto il valore di ???? acquisto ipotizzo), hai quindi cambiato metodo per gli stoploss ?

Vorrei capire se usi il metodo da me postato o lo hai modificato.

Inoltre vedo che se qualche volta va male un entrata poi successivamente la rifai, vorrei capire se la rifai su altro segnale o cosi per tua decisione.

Altrimenti ci si capisce poco dato che tu fai molte operazioni al giorno (da quello che vedo).

Non mi ricordo che piatta utilizzi per tradare i mini, ma sono in leva ? Oppure i 2.300 euro di cui parli sono 1 a 1, perche' leggo che 1 cent equivale a 50$ quindi mi sembra in leva ed anche alta.

Inoltre la piatta e' a regime amministrato o devi fare poi a fine anno tu la dichiarazione dei redditi ?

Ciao Mav, Mistex trada future, i 2300 euro sono i margini per aprie un lotto. usa la piatta di IWbank, ti permette 23 ore su 24..
 

mavtop

Forumer storico
ok come immaginavo quindi stai usando una leva importante

quindi va usato per forza stoploss altrimenti rischi di azzerare il capitale in un battibaleno
 

Users who are viewing this thread

Alto