ETC Natural Gas (42 lettori)

cismax

Forumer storico
tutti morti?

lo vedo solo io sul daily il testa spalle che al momento sta formando la seconda spalla con obbiettivo a 3,71?

quel culattone di giancarlo che dice? :D

Grafici Gas naturale | Grafico Prezzo Gas naturale | Grafico Interattivo Gas naturale

su che time frame? io vedo vagamente un TS sul daily ma mi pare sporchissimo e il target mi pare vicino ai 4..., ma a me sti TS non hanno mai convinto
io ho incassato il mio short nei giorni scorsi ed ora sono flat, non capisco cosa voglia fare, preferisco aspettare, magari anche fino alla risalita invernale
 

NEO_99

Forumer storico
Chiusura FTSE MIB di venerdi 17646
italy cash 40 cfd alle 00.15 17350 ...con un minimo di 17290 ...

Forte silvio, ma un magistrato serio che apra una inchiesta seria per agiotaggio ?? chi mi dice che lui e tutto il suo mondo nn si sia messo short, e a mercati chiusi affonda il governo facendo domattina un incasso da miliardi. ...
 

cismax

Forumer storico
Chiusura FTSE MIB di venerdi 17646
italy cash 40 cfd alle 00.15 17350 ...con un minimo di 17290 ...

Forte silvio, ma un magistrato serio che apra una inchiesta seria per agiotaggio ?? chi mi dice che lui e tutto il suo mondo nn si sia messo short, e a mercati chiusi affonda il governo facendo domattina un incasso da miliardi. ...

scherzi!?! così poi ricominciamo daccapo coi deliri sui giudici comunisti ad ogni santo telegiornale che dio manda in terra?
basta, per carità!
ci hanno stracciato i maroni a sufficienza
 

xinian70

CROC Analista
ragazzi ho trovato un ts incredibile

basta fare esattamente il contrario di quello che fa l'utente xinian70 di finanzaonline

tipo qui scrive che difficilmente si sarebbero superati i 3,70 e zac oggi siamo arrivati a 3,78

Natural Gas ? Aggiornamento ? 07/10/2013

poi si è messo long con stop loss a 3,76 e zac il suo stop loss è stato preso e il gas ha iniziato a scendere


seguitelo anche voi , è un mito basta fare il contrario di quello che fa lui

ps
la stessa cosa vale anche per il silver, anche li basta fare esattamente il contrario di quello che fa lui e i danè sono assicurati :)

ha ha ha... diventerai ricco allora.....
il mio TS fa un 30% all'anno..... tu quanto farai?

opsss ora il gas è a 3,78.........
 

xinian70

CROC Analista
eh eh qui non c'è bronson che ti para il culo eh

Cmq é la verità, ammetti che ultimamente su gas non ne prendi una.. Continuano a stopparti :)

si gli stop fanno parte del rischio del trading....

dopo che mi sono fatto la discesa
short da 3,89 a 3,55 = 8,74%
e il long da 3,55 a 3,73 = 5,07%
totale 13,81%

uno stop con perdita dell 0,19%
mi porta il gain a 13,62%

se tu fai il contrario? allora sei a -13,62%

cmq c'è tutto sul mio blog, se qualcuno volesse approfondire...

ciao, stammi bene....

non è così che si fanno i soldi in borsa.....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto