ETC Natural Gas (40 lettori)

foo fighter

Forumer storico
faccio una breve carrellata sui vari indici:

Segnali long al momento zero. Domani dovremmo veder eun movimento violento in su o in giù. Io continuo ad aspettare questa ripartenza del mensile con il mio pmc quasi in pari attualemnte. Ma è solo un cipino e quindi me ne frego qualunque direzione prenda. Se quella sbagliato ho lo stop. (parlo del MIB)
Il dax è al momento il più debole non ho segnali long in nessun TF. Non ci sono elementi ne per longare ne per shortare al momento. Siamo quasi fuori tempo massimo su sto mensile, è pericoloso prendere posizione. SP500 anche lui non ha spunti degni di nota, ma siamo al limite del mensile. In più qui c'è un probabile trimestrale già negativo. Come già detto la conferma cisarà su prox massimo che DEVE essere inferiore al precedente, altrimenti la centratura che sto seguendo è errata.
 

foo fighter

Forumer storico
il copper dovrebbe stare iniziando un nuovo T+1 del mensile in corso, vedimao dove si ferma., si potrebbe provare anche uno short. Bisogna monitorare con attenzione l'uscita da questo trading range, in alto (secondo me improbabile) o in basso, (più probabile) perché potrebbe fare target interessanti. Se va su allora è probabile che avremo anche una economia in ripresa con ricadute positive di lungo termine. Se va in basso ci stanno raccontando delle gran minkiate e le borse accompagneranno il ribasso.
 

foo fighter

Forumer storico
il gold ha superato la ribassista di lungo, però siamo ancora li e ora siamo sulla fase discendente di questo primo mensile. Vedo come chiude e decido il da farsi. Siamo comunque sul primo mensile del nuovo intermedio, quindi margine ne a per salire. Non c'è al momento un gran panico sui mercati, non mi aspetterei grandi movimenti....
 

foo fighter

Forumer storico
a mio modesto parere (parlo del GAS) stanno facendo una "ending", ovvero la diagonale finale al posto di una 5 standard dell'impulso rialzista che ha caratterizzato questo trimestrale
 

Users who are viewing this thread

Alto