ETC Natural Gas (110 lettori)

francescog61

Nuovo forumer
levgas è già sul future di maggio, mentre quello che vedi muoversi nei vari grafici è marzo...marzo ha fatto oggi un rialzo di oltre un quarto di dollaro, mentre maggio solo di 9 cents...
occhio a studiare ed imparare cosa si trada!

grazie x avermi ricordato il roll.in due anni devo dire che non mi era quasi mai successo una varizione cosi' ampia sul mese.io il real time lo vedo qui
Grafici Gas naturale | Grafico Prezzo Gas naturale | Grafico Interattivo Gas naturale
ma a questo punto non significa piu' molto.avete altre pagine free dove ci sia maggio?grazie ancora per la pazienza
 

mavtop

Forumer storico
Silver Future

finalmente il segnale di nuovo T+2, T+3 e T+4
stiamo andando a chiudere T+2, T+3 e T+4 inverso quindi nuova fase LONG i target li avete da tempo immemore, sono i vari 100-200-300% anche se credo che inizialmente arrivereremo a 100%.
Da allora di tempo ne e' passato un po' ma la sostanza e' tutta in quell'ultimo post.

Ovvero il sottostante ha iniziato un nuovo T+2, T+3 e T+4 (confermato il T+4 temporalmente con il 1o mensile rialzista) quindi l'inverso va a chiudere i suoi corrispettivi.

Possiamo dire che il mensile inverso ha un vincolo ribassista sui Tracy, pena la nascita di un nuovo mensile inverso.

Il T+3 inverso si trova a 78gg di vita ed avrebbe spazio per l'attuale tracy ed ulteriore T+1 ribassista.

Il T+4 inverso si trova a 123gg di vita e di tempo ne avrebbe a volonta' ma e' vincolato anch'esso alla vita del T+3 inverso in essere, come al solito escluse lingue di bayer.

Il ciclo T+1 e' diventato inconsistente infatti TOP e BOTTOM non corrispondono tra sottostante e ciclo inverso (li segno solo per tenere il conto dei gg passati) quindi andremo avanti a Tracy per ora.

Il mensile del sottostante non ha attualmente vincoli ed e' quindi libero di fare nuovi TOP.

Se il 1o T+4 a cui abbiamo assistito e' da considerarsi come lingua di bayer allora mi aspetterei una fase di rialzo sostanziosa, cosa che per ora non sta avvenendo, quindi attenzione, poiche' potremmo tornare a scendere a breve.

Cosa mi aspetto ?

Entro il 24-Febbraio la chiusura del T-1 inverso e successivamente quella del T-1 sul sottostante.






 
Ultima modifica:

Donzauker

Forumer attivo
Ciao, sei per caso Wildth. di RC? Magari fossi tu! e se lo fossi, complimenti...ti seguivo sempre e tu l'avevi ben previsto già diversi mesi fa il movimento del gas di questo inverno... Nonostante gli attacchi dei detrattori avevi avuto il coraggio di esporti...:bow:
Se non sei tu...chissà che wildth legga ogni tanto questo 3D... ciao!
 
ehehhe magari fossi un Wildt... che sapeva già come sarebbe andata :lol: non sarei qua a sperare di recuperare l'ultimo tonfo di qualche settimana fa :titanic: ma magari diventerò bravo :sad:
 

mavtop

Forumer storico
nuova mediata SNGA.MI (short natural gas) con 2 pezzi a 147,91

nuovo pmc 193,10 (una mediata me la potevo risparmiare, fatta cosi ad cazzum)

ma con lo short sono sempre tranquillo, mai perso uno finora (sgrat sgrat)
 

Users who are viewing this thread

Alto