ETC Natural Gas

1290454865screenhunter02nov.2220.37.gif

abbiamo le previsioni scorte fino a marzo 2011

Neo tu confermi la mia previsione allora:
Tenerlo in portafoglio sino fine Gennaio 2011.:lol:

Commento al grafico - Generato automaticamente dal sistema
Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto a 0.32, in rialzo di 0.0045 punti rispetto al massimo del giorno precedente. Gli acquisti successivi lo hanno poi spinto a chiudere più in alto a 0.323,sopra il massimo precedente,dopo un minimo relativo a 0.3155. Forte rialzo quindi per il titolo in esame, nell'ordine del 4.03%. (by ITtrading.com)Incremento dei volumi di contrattazione del 1.08%. Per la prosecuzione del rialzo di brevissimo é necessario che questi aumentino. (by ITtrading.com)

L'impostazione della tendenza di breve é rialzista ma compresa all'interno di un trend laterale di medio.Ulteriore conferma alla positività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sopra la media mobile veloce. (by ITtrading.com)Scarse indicazione operative dall'analisi dell'oscillatore stocastico, situato nella parte superiore della propria fascia di oscillazione.L'oscillatore RSI, assumendo il valore di 54.8, conferma lo stocastico. (by ITtrading.com)

Per chi possiede già l'azione: Il sistema consiglia di non operare.

anche oltre, ma si vede settimana con settimana... mai dare nulla per scontato.... senza fattori nuovi, il clima sara' determinate
Si certamente molto dipenderà anche dalla quotazione del dollaro, magari le scorte aumentano da -170 a -165 ma il dollaro si apprezza e si potrebbe guadagnare ancora per 1 o 2 settimane.
Anche se ho visto i grafici storici, dalla fine di Gennaio si "sgonfia" il "Palloncino" di gas :lol:

Si certamente molto dipenderà anche dalla quotazione del dollaro, magari le scorte aumentano da -170 a -165 ma il dollaro si apprezza e si potrebbe guadagnare ancora per 1 o 2 settimane.
Anche se ho visto i grafici storici, dalla fine di Gennaio si "sgonfia" il "Palloncino" di gas :lol:
e be..la borsa guarda avanti :) sa benissimo che con la fine dell'inverno, senza nulla di nuovo le scorte torneranno a crescere

Users who are viewing this thread

Back
Alto