Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si, questa settimana sarà probabilmente decisiva per le prossime settimane. Ma non durerà a lungo... Io spero salga più possibile ovviamente, ma non redo possa arrivare così in alto. Poi se ci va
Comunque, se posso permettermi, senza apparire presuntuoso o di volermi impicciare di affari altrui, come qualcuno ha già detto NON durerà a lungo e in primavera, diciamo da fine febbraio, con grande probabilità si scenderà di nuovo. Quindi a mio parere è opportuno consolidare la propria posizione prima di allora e farsi una strategia di uscita il più possibile efficace per uscire in gain o limitare le perdite.
si, questa settimana sarà probabilmente decisiva per le prossime settimane. Ma non durerà a lungo... Io spero salga più possibile ovviamente, ma non redo possa arrivare così in alto. Poi se ci va
In precedenza l'ha sempre fatto, considerando che il lev quotò 1,20 a gennaio 2010, metiamoci una partenza dai minimi (allora 0,50 mentre quest'anno 0,26) si dovrebbe testare l'euro per fine Gennaio (statusticamente parlando).
Non mi sembra così irreale la mia previsione.
Senza considerare poi la crisi dell'euro, se saranno confermati i disastrosi conti di Spagna e Portogallo.