ETC Natural Gas

si, questa settimana sarà probabilmente decisiva per le prossime settimane. Ma non durerà a lungo... Io spero salga più possibile ovviamente, ma non redo possa arrivare così in alto. Poi se ci va :up:

Comunque, se posso permettermi, senza apparire presuntuoso o di volermi impicciare di affari altrui, come qualcuno ha già detto NON durerà a lungo e in primavera, diciamo da fine febbraio, con grande probabilità si scenderà di nuovo. Quindi a mio parere è opportuno consolidare la propria posizione prima di allora e farsi una strategia di uscita il più possibile efficace per uscire in gain o limitare le perdite.

si, questa settimana sarà probabilmente decisiva per le prossime settimane. Ma non durerà a lungo... Io spero salga più possibile ovviamente, ma non redo possa arrivare così in alto. Poi se ci va :up:
In precedenza l'ha sempre fatto, considerando che il lev quotò 1,20 a gennaio 2010, metiamoci una partenza dai minimi (allora 0,50 mentre quest'anno 0,26) si dovrebbe testare l'euro per fine Gennaio (statusticamente parlando). :cool:

Metto il grafico del lev ngas ad un anno.

1290466911screenhunter01nov.2223.57.jpg

Non mi sembra così irreale la mia previsione.
Senza considerare poi la crisi dell'euro, se saranno confermati i disastrosi conti di Spagna e Portogallo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto