ETC Natural Gas (9 lettori)

Jackkinoparson

Forumer attivo
ribuongiorno a tutti
ciao cort
giusto o sbagliato vendute in gaim un terzo delle quote a 0.336.
(quelle comprate a 0.28)
nel bene o nel male se ogni investimento nel breve garantisse un tal ritorno vi sarebbe di che baciarsi le mani


M'era venuta voglia anche a me...ma poi ho pensato che perseguo l'idea di tenerle fino a gennaio...!

Ciao a tutti, ciao Cort ;)
 

borgiap

Nuovo forumer
M'era venuta voglia anche a me...ma poi ho pensato che perseguo l'idea di tenerle fino a gennaio...!

Ciao a tutti, ciao Cort ;)

Beh... in questo modo hai un gain "sicuro" e paghi poche commissioni...
Io però di abitudine cerco di sfruttare gli alti e bassi anche nel breve... perchè non esiste titolo che cresce senza ritracciare un po'...
 

cort

Forumer storico
ribuongiorno a tutti
ciao cort
giusto o sbagliato vendute in gaim un terzo delle quote a 0.336.
(quelle comprate a 0.28)
nel bene o nel male se ogni investimento nel breve garantisse un tal ritorno vi sarebbe di che baciarsi le mani
Ciao Rob.. pensa la coincidenza.. in un post recente, mi sembra ieri o venerdi, ho fatto proprio un esempio di acquisto a 0,28 e vendita a 0,336..eheheeh .. prima comprato argento..
 

borgiap

Nuovo forumer
Certo che unidebit a questo prezzo è invitante... o crolla tutto di nuovo o sale... potrebbe ancora scendere un po' ma... di sicuro è un buon ingresso. Scusate l'OT.
 

borgiap

Nuovo forumer
Aspetta, la potrai prendere ad 1.5 o giù di lì. Anch'io voglio mediare da quel livello.... Comunque l'utente FOO sinora è stato chirurgico....

Beh... ci potrebbe anche arrivare a 1,5 ma potrebbe anche recuperare prima... ci sono alcune buone notizie in Europa... tra le cattive... vedremo... io comunque prima di buttarmi su unidebit aspetto di vedere come muove il gas.
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Beh... ci potrebbe anche arrivare a 1,5 ma potrebbe anche recuperare prima... ci sono alcune buone notizie in Europa... tra le cattive... vedremo... io comunque prima di buttarmi su unidebit aspetto di vedere come muove il gas.

Forse 1.5 no ma anche ad 1.55 è meglio di quanto non sia ora, no? C'è il Portogallo che aiuta, altro che l'Irlanda.... Vedrai te... Io intanto aspetto che il levgas torni sotto i 0.28, entro, se FOO ha ragione potremmo arrivare a 0.4. Con il tutto medio UCG che ho purtroppo belle alte....
 

Users who are viewing this thread

Alto