ETC Natural Gas (53 lettori)

cb76

.. wanna became a farmer!
Sapete cos'è quella figura che si vede nel mio post precedente???
Si chiamo flag di continuazione...
Detto questo... auguti torelli...

Ciao Moma,
perdona la domandina... ma anch'io ero tentato di entrare in area 1,50 \ 1,55 ...

... e non so cosa sia il flag di continuazione ... :sad::sad::sad:

credi che possa andare ancora + in basso?

Scusate l'OT...
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
xultra.
grazie del cosiglio di ieri.ne sono stato fuori e ti sono debitore(un cafe')
vediamo se arriva a1,5,ma ho dei dubbi...

Guarda, 1.5 esatti non lo so ma lì vicino ci torna di sicuro...Ora per qualche giorno non pensare ad UCG ma aspettiamo che il levgas arretri per bene. Entriamo con medio peso - io ci posso mettere intorno ai 30mila euro - e quando arriva a 0.45 usciamo, ed a quel tempo credo sia il caso di entrare su UCG, in piena bufera di Lisbona. E guarda che se anche Lisbona batte cassa UCG potrebbe arrivare ad 1.35/1.4. La speculazione impera. Grazie per il caffè, se ti capita di passare per Roma ben felice di conoscerti....
 

Gasp

Forumer attivo

  • Mentre gli ETF basati su futures sono strumenti efficaci per trading a breve termine, nel corso contango (quando i prezzi futuri superare il prezzo spot) di essere precisi sui tempi è particolarmente importante.
    As such, for those investors that want to rely less on timing and implement more of a buy and hold approach, they may want to consider exchange-traded funds (ETFs) that invest in gas-related companies.​
    In quanto tale, per quegli investitori che vogliono fare meno affidamento su tempi e implementare più di un buy and hold approccio, possono prendere in considerazione lo scambio-Traded Funds (ETF) che investono in società del gas-related.
Opportunity:​
Opportunità:

  • The BMO Junior Gas Index ETF (ZJN) tracks the Dow Jones North American Junior Gas Index, which is made up of 31 North American small cap companies involved in natural gas related activities.​
    La BMO Junior Gas Index ETF (ZJN) tiene traccia del Dow Jones North American Junior Gas Index, che si compone di 31 piccole imprese del Nord cap americane coinvolte in attività legate a gas naturale.
  • Investors that want to invest in natural gas without having the concerns of contango and thus the impacts of a negative roll yield may want to consider small-cap natural gas companies.​
    Gli investitori che vogliono investire nel settore del gas naturale senza avere le preoccupazioni di contango e quindi l'impatto di un rendimento negativo del rullo può prendere in considerazione a bassa capitalizzazione le società del gas naturale.
    Year to date, the Dow Jones North American Natural Gas Index has provided a sizable return, where both the near month contract of natural gas and larger cap natural gas companies (as measured by the NYSE Arca Natural Gas) have delivered negative to near-zero returns (in C$) respectively.​
    Da inizio anno, il Dow Jones North American Natural Gas Index ha previsto un ritorno di considerevoli dimensioni, dove entrambi hanno consegnato il contratto mese vicino di gas naturale e di grandi imprese del gas naturale cappuccio (misurata dal NYSE Arca Natural Gas) negativo per quasi zero rendimenti (in EUR) rispettivamente.
  • In addition, the small-cap commodity space has been an area ripe for merger and acquisition activity.​
    Inoltre, la merce small-cap spazio è un settore maturo per attività di fusione e acquisizione.
    Many larger companies have taken advantage of low interest rates and used merger and acquisitions as a means of growth.​
    Molte grandi aziende hanno approfittato dei bassi tassi di interesse e utilizzati fusioni e acquisizioni come strumento di crescita.
    Recent examples include the acquisition of Storm Exploration Inc. by ARC Energy Trust and Chinook Energy Inc.'s cash and stock takeover of Iteration Energy Ltd.​
    Esempi recenti includono l'acquisizione di Storm Exploration Inc. da parte di ARC Energy Trust e contanti s Chinook Energy Inc. 'e rilevamento stock di iterazione Energy Ltd.


Read more: Natural Gas | AdvisorAnalyst Views
129052117831a7f99d1b42ff505eed39b0003d4069.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto