ETC Natural Gas (25 lettori)

enigma741

Forumer attivo
ciao klein...mi auguro più che altro che abbia fatto questo movimento in previsione dei dati..se no qui è un disastro per davvero...
 

kleinklepura

Forumer storico
per una ripresa concreta dei corsi spero su un dato scorte 49-55b ma e' arduo da raggiungere,enigma condividiamo la medesima speranza ............al contrario ...................
 

sbancotutto

Forumer attivo
Le previsioni del meteo USA non assicurano nulla di buono eppure il titolo non sale perchè le scorte sono troppo alte.... altro che... questo titolo è una vera bufala ! Tutti noi speriamo nell'inverno, ma a settembre hanno aperto dei nuovi ring di estrazione, quindi dico cio.... cosa aspettiamo ?
 

kleinklepura

Forumer storico
io 0'32'65 il medesimo della settimana passata, spero di non mediare piu',siamo in una situazione da bolla riguardo il gas ,mi auguro ne' usciamo con l'inverno ma le scorte devono essere basse siamo a Novembre al contrario sara' una debacle!
 

Zio paperone

Forumer attivo
Ragazzi ho i nervi a pezzi non ne posso più incredibile nemmeno l'inverno può nulla, anche il mio pmc è disastroso e comincio a pensare seriamente come limitare i danni.
 

kleinklepura

Forumer storico
al momento mi auguro che regga e che le scorte migliorino drasticamente (fondamentale) ,lessi un'articolo di edison loro parlano di bolla del gas ma per il 2011 sono ottimisti riguardo una graduale ripresa.
 

Users who are viewing this thread

Alto