ETC Natural Gas (10 lettori)

neoneo

Nuovo forumer
Aggiungo che ti guadagni sul campo anche la qualifica di IGNORANTE visto che ci sono almeno 5 errori BLU in 4 righe di post.

Quello che nn capisco e' perche' marco12 cerchi cosi tanto di convincere gli altri delle sue idee, con i suoi post a caratteri cubitali ed in grassetto.
Un forum dovrebbe essere un posto fisico o virtuale che sia dove le persone si scambiano idee e opinioni, giuste o sbagliate che siano, poi come dice qualcuno, ognuno con la sua testa e ognuno con i suoi soldi.
 

emmeemme

Forumer attivo
povero MARCO 12,se li sta' tirando tutti contro,non mi sembrava cosi' malvagio,nei forum ci vuole sempre quello che stuzzica,ben venga...
pero' io nella mia ignoranza penso che lui ha sempre fatto il suo interesse dal lato del trading.
se io compro quote di un titolo poco movimentato,poi spingo decine di amici a fare altrettanto,il titolo sale e solo in quel momento egli rivende.
ripeto io sono molto ignorante nel settore,correggetemi se ho visto male.
 

emmeemme

Forumer attivo
pero' se guardiamo il consiglio sotto
mi viene da pensare,,,,,,,



W Unipol Priv 2013 OTTIMO INGRESSO ORA A 0,028
SI RIPARTE FINO A 0,33
 

kleinklepura

Forumer storico
Un saluto a tutto il forum ,seguo ai minimi termini dato sono in vacanza,andate su www.maidireborsa.it il forum di bellelli,alla pagina forum etf settore gas se' non erro ,rileggetevi i vecchi post anche indietro nel tempo ,c'e' un'utente con un nik a carico denomito mauro 312 o un numero simile ,poi mi diret..................,sono 21 anni che mi occupo di borsa a fiuto percepisco .........................
 

sbancotutto

Forumer attivo
pero' se guardiamo il consiglio sotto
mi viene da pensare,,,,,,,



W Unipol Priv 2013 OTTIMO INGRESSO ORA A 0,028
SI RIPARTE FINO A 0,33

Si ok in quel caso non si tratta di etf o etc, ma in ogni caso a meno che non ci siano persone del forum in grado di muovere grossi capitali, sarebbero variazioni inavvertibili
 

Users who are viewing this thread

Alto